Indeciso su questi terminali

Pubblicità

Daniz90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ragazzi sono troppo indeciso tra questi 4 terminali:
Sony xperia z3c, Iphone 5s, Iphone 6, o aspettare il Nexus 6..... Consigli?

Si ma voglio un telefono che comunque mi duri altri 3/4 anni e ben ottimizzato..

I cellulari durando dipende da come si usano.

Informati bene sui Lumia... sono perfettamente ottimizzati, pensa che sia il più piccolo 530 al più grosso e costoso 930 girano sempre bene e fluidi in qualunque fascia di prezzo. La differenza sta della qualità dello schermo, fotocamera e memoria.

Non escludere i Lumia... fidati... sono ottimi terminali!

I cellulari durando dipende da come si usano.

Informati bene sui Lumia... sono perfettamente ottimizzati, pensa che sia il più piccolo 530 al più grosso e costoso 930 girano sempre bene e fluidi in qualunque fascia di prezzo. La differenza sta della qualità dello schermo, fotocamera e memoria.

Non escludere i Lumia... fidati... sono ottimi terminali!

Quale mi consigli quindi?

Se puoi vuoi un top il 930 ma è uscito da poco e costa sui 420 euro... tra un paio di settimane scenderà un po' di prezzo...

Altrimenti un 830 sui 350 euro, anche questo appena uscito (presentato 2 settimane fa) scenderà sicuramente un po' di prezzo a breve.

Il 735 invece è onesto come cellulare e costa il giusto... sui 250 euro.

Al momento ho un lumia 620... dovessi cambiare cellulare prenderei un 735 appena si attesta sui 200 euro.

Se puoi vuoi un top il 930 ma è uscito da poco e costa sui 420 euro... tra un paio di settimane scenderà un po' di prezzo...

Altrimenti un 830 sui 350 euro, anche questo appena uscito (presentato 2 settimane fa) scenderà sicuramente un po' di prezzo a breve.

Il 735 invece è onesto come cellulare e costa il giusto... sui 250 euro.

Al momento ho un lumia 620... dovessi cambiare cellulare prenderei un 735 appena si attesta sui 200 euro.

Ci sono parecchie differenze tra il 735 ed il 930?

Bhè si, schermo più grande, processore migliore, doppio della ram e fotocamera posteriore un pelo meglio. Quella anteriore invece è meglio quella del 735.

Pubblicità
Pubblicità