DOMANDA Indecisione

• Autore discussione Autore discussione Beu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Beu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, chi vi scrive è un nabbo enorme e a breve sono da PC nuovo. La mia scelta, essendo cliente ati da sempre ( la mia vecchia gc è una sapphire 6870) era orientata verso una gigabyte r9 390x . Ho letto che dal terzo trimestre di quest'anno usciranno le schede nuove... Ora mi conviene aspettare un pelo che cambiano e calino i prezzi o posso darmi all'acquisto folle e compulsivo?!

Ciao a tutti, chi vi scrive è un nabbo enorme e a breve sono da PC nuovo. La mia scelta, essendo cliente ati da sempre ( la mia vecchia gc è una sapphire 6870) era orientata verso una gigabyte r9 390x . Ho letto che dal terzo trimestre di quest'anno usciranno le schede nuove... Ora mi conviene aspettare un pelo che cambiano e calino i prezzi o posso darmi all'acquisto folle e compulsivo?!
Dipende da quanta necessità ne hai... anche quando usciranno le nuove Polaris e Pascal la 390X sarà cmq una scheda valida seppure superata nel processo produttivo e nell'architettura.
Quindi, se sei proprio a terra, è un buon acquisto (sempre che ti serva un simile mostro di potenza, perché se giochi in FullHD è anche sprecata) altrimenti puoi magari ripiegare per qualche tempo su qualcosa di meno costoso come una R9 380 4GB e, poi, passare alle nuove.

Okay grazie, ora si il budget mi lascia fuori dall'acquisto di un buon schermo ma punterò per migliorare anche lì! Ho un Philips che fa il suo lavoro , ma vorrei arrivare a qualcosa di più valido...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro