DOMANDA Indecisione

  • Autore discussione Autore discussione Beu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Beu

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Ciao a tutti, chi vi scrive è un nabbo enorme e a breve sono da PC nuovo. La mia scelta, essendo cliente ati da sempre ( la mia vecchia gc è una sapphire 6870) era orientata verso una gigabyte r9 390x . Ho letto che dal terzo trimestre di quest'anno usciranno le schede nuove... Ora mi conviene aspettare un pelo che cambiano e calino i prezzi o posso darmi all'acquisto folle e compulsivo?!
 
Ciao a tutti, chi vi scrive è un nabbo enorme e a breve sono da PC nuovo. La mia scelta, essendo cliente ati da sempre ( la mia vecchia gc è una sapphire 6870) era orientata verso una gigabyte r9 390x . Ho letto che dal terzo trimestre di quest'anno usciranno le schede nuove... Ora mi conviene aspettare un pelo che cambiano e calino i prezzi o posso darmi all'acquisto folle e compulsivo?!
Dipende da quanta necessità ne hai... anche quando usciranno le nuove Polaris e Pascal la 390X sarà cmq una scheda valida seppure superata nel processo produttivo e nell'architettura.
Quindi, se sei proprio a terra, è un buon acquisto (sempre che ti serva un simile mostro di potenza, perché se giochi in FullHD è anche sprecata) altrimenti puoi magari ripiegare per qualche tempo su qualcosa di meno costoso come una R9 380 4GB e, poi, passare alle nuove.
 
  • Mi piace
Reazioni: Beu
Okay grazie, ora si il budget mi lascia fuori dall'acquisto di un buon schermo ma punterò per migliorare anche lì! Ho un Philips che fa il suo lavoro , ma vorrei arrivare a qualcosa di più valido...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top