Kekkoplus90
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 57
il calore è calore... un dissi che si comporta bene su intel si comporterà altrettanto bene su amd.Non conosco i proci AMD. Quindi non so cosa dirti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il calore è calore... un dissi che si comporta bene su intel si comporterà altrettanto bene su amd.Non conosco i proci AMD. Quindi non so cosa dirti.
Ciao,mi dai un messaggio privato per il link?Dove l hai comprato?,comunque vi ringrazio,siete molto gentili e cortesi.Sapete comè:dopo che avevo assemblato un bel pc e vengono dei bastardi "scusate il termine" e vi portano via tutti i sacrifici che hai fatto,bè ti girano.Comunque l artic e il mugen li prenderò in considerazione,altre esperienze?25 euro in piu?? io ho trovato il freezer etreme a 26 euro,mentre lo xigmatek a 32..e x soli 6 euro ho preso il secondo..
Grazie Sidd mi hai convinto,compro il freezer Xtreme voglio provare al max 4100,visto che col dissipatore standard sto su 3800 senza problemi.Mi sà che questo processore è molto duttile,sono stato fortunato questa volta:DGuarda io ho freezer extreme lo ho testato e ha tenuto bene un Q6600 a 4.0 ghz ;) nei limiti delle temp. (si parla di oltre 60% di oc) quindi se non devi andare su oc extremi penso che basti e avanzi...poi logico se puoi spendere di piu' ce di meglio...ma per quella fascia di prezzo e un ottimo prodotto ;)