indecisione totale dissipatore cpu

Pubblicità
25 euro in piu?? io ho trovato il freezer etreme a 26 euro,mentre lo xigmatek a 32..e x soli 6 euro ho preso il secondo..
Ciao,mi dai un messaggio privato per il link?Dove l hai comprato?,comunque vi ringrazio,siete molto gentili e cortesi.Sapete comè:dopo che avevo assemblato un bel pc e vengono dei bastardi "scusate il termine" e vi portano via tutti i sacrifici che hai fatto,bè ti girano.Comunque l artic e il mugen li prenderò in considerazione,altre esperienze?

Guarda io ho freezer extreme lo ho testato e ha tenuto bene un Q6600 a 4.0 ghz ;) nei limiti delle temp. (si parla di oltre 60% di oc) quindi se non devi andare su oc extremi penso che basti e avanzi...poi logico se puoi spendere di piu' ce di meglio...ma per quella fascia di prezzo e un ottimo prodotto ;)

Guarda io ho freezer extreme lo ho testato e ha tenuto bene un Q6600 a 4.0 ghz ;) nei limiti delle temp. (si parla di oltre 60% di oc) quindi se non devi andare su oc extremi penso che basti e avanzi...poi logico se puoi spendere di piu' ce di meglio...ma per quella fascia di prezzo e un ottimo prodotto ;)
Grazie Sidd mi hai convinto,compro il freezer Xtreme voglio provare al max 4100,visto che col dissipatore standard sto su 3800 senza problemi.Mi sà che questo processore è molto duttile,sono stato fortunato questa volta:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro