indecisione su scheda video

Pubblicità
Bax ha detto:
EHI CIAO RAGAZZI. HO UN COMPUTER Intel Pentium D 945 3400 MHZ, Intel Corporation D102GGC2, 1GB RAM Kingstone 533 mhz, Sapphire Radeon X1600 PRO 512 Mb. La scheda madre so che è economica ma mi domandavo posso montarci comunque le future directx 10 (magari non per forze i modelli di riferimento, anche una di fascia media) senza aver problemi di incompatibilità?la scheda madre è comunque pci-express e il processore è comunque un buone pentium D non overcloccato fin'ora. voi che dite?
un altra domanda qualcuno sa se posso montarci 2 moduli da 2 giga sulla mia scheda madre?grazie ciao
certo che puoi montare delle vga dx10.....
x la ram ti basta ed avanza due banchi da 1gb ma ti consiglio di prenderli almeno da 667mhz a cas 4.

ah ok. ora come ora ho l'alimentatore che mi fa circa 450 watt e 14 Ampere sulla linea da 12 volt. E' sufficiente o mi toccherà cambiarlo?

bhè direi che ti toccherà cambiarlo sicuramente. è gia tanto che ti gira il tuo sistema con questo ali. 14 A sul rateil +12V sono davvero pochi.

Bax ha detto:
ah ok. ora come ora ho l'alimentatore che mi fa circa 450 watt e 14 Ampere sulla linea da 12 volt. E' sufficiente o mi toccherà cambiarlo?
si dovrai cambiarlo con uno di buona marca che abbia circa 100watt in + di potenza.

DANY 76 ha detto:
se lo prende almeno di quel wattaggio che ho consigliato e di buona marca è implicito che ha un bell'amperaggio sul 12v ;)

sempre meglio essere espliciti no ? :rolleyes:

edit: dai 60 ai 100 e oltre.

DANY 76 ha detto:
di + di +...un buon ali dai 550watt in su costa di + di 100 euro.

bhè io reputo buona anche la lc power. pero a confronto degli altri ha prezzi molto piu bassi. per es. un 560W titan della lac power sta sui 60€ s.s. incluse. un 550W della enermax sta sui 110€.

Edu ha detto:
bhè io reputo buona anche la lc power. pero a confronto degli altri ha prezzi molto piu bassi. per es. un 560W titan della lac power sta sui 60€ s.s. incluse. un 550W della enermax sta sui 110€.
la lc va bene come ali,sono discreti....stanno a metà tra quelli commerciali e quelli buoni di altà qualità.
buoni(anzi ottimi!)x me sono enermax,tagan,seasonic,silverston,antec,zippy.....

ma se volessi installare un processore core duo (tipo il 6400) su questa scheda madre (Intel Corporation D102GGC2 )potrei o non è compatibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro