Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x la gts da 320mb ok x la mobo dipende quanto ci vuoi spendere,tra i 100 ed i 150 euro si trovano buone mobo.luca_thebig92 ha detto:x la qnt riguarda la skeda video penso k allora compreo una 8800 gts da 320...x la mobo e mejo puntare su una asus p5b,Asrock 4CoreDual-VSTA (ho scritto questa perche forse con 60 euri me la compro) o msi come ai detto tu dany?
io ti consiglierei tra:luca_thebig92 ha detto:ke ne dici di una MSI 975X Platinum?...o in caso contrario una ASUS P5B-VM ALL IN ONE?graziesss
fidati non vale quello che costa :nunu:luca_thebig92 ha detto:ke ne dici di una MSI 975X Platinum?...o in caso contrario una ASUS P5B-VM ALL IN ONE?graziesss
non serve occare ancora!Edu ha detto:per quella config la 320 ma dovrai occare un'altro po la cpu per farla girare bene.
Edu ha detto:si dany lo so ma se ha la possibilità di farlo salire ancora è meglio. la 8800 ha grandi richieste. sempre se non ha problemi di temp.
lascia stare il procio cosi com'è....x avere cambiamenti rilevanti nello sfruttare la vga dovresti occare il procio a frequenze molto + elevate,100mhz in + non ti cambiano quasi una mazza.lucdex ha detto:problemi di temp non ne ho è solo che per tenermi i 2800 (e di piu di certo non va,ho fatto mille prove) devo impostare1,475 che in win mi diventa 1.5 quindi visto che per il momento ho una 6600gt come sheda video mi sono detto ma chi me lo fa fare di consumare tutta sta corrente e di devastare il mio povero proccio?
comunque in sunto anche con un 24" non mi conviene proprio una 8800gtx?
alla fine non mi sembrava ci stessero tutte ste differenze tra un 5600 o 5200 amd e il 6400 intel?