AssassinsChris
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi, innanzitutto grazie per l'immenso aiuto che ogni volta mi date.
Sto costruendo un hackintosh per permettere a mio cognato di lavorare a casa con Logic Pro x che usa a lavoro sul iMac e sono molto indeciso e confuso su quale alimentatore e scheda madre metterci. La configurazione è :
CPU: i7-4790 3,6ghz
Hdd: Seagate barracuda 500gb 7200rpm
Ssd: Samsung 850 evo 250gb
Scheda Wi-Fi: Tp-link wn881nd
Ram : Kingston hyper x fury black 16gb 1600mhz
Dissipatore: Raijintek themis
Sono indeciso per la scheda madre tra
Gigabyte h97 hd3 e Gigabyte h97 d3h
poichè su tonymac solo quest'ultima risulta compatibile. Vorrei capire quali sono le differenze tra i due e quale mi consigliate.
Per l'alimentatore sono indeciso, invece, tra XFX pro450w e thermaltake hamburg 530w.
Cosa mi consigliate ? Per l'ali ho un budget massimo di 50 euro e su qmax si trovano entrambi a quel prezzo.
Grazie zie mille in anticipo
- - - Updated - - -
Up
- - - Updated - - -
Nessuno ?
Sto costruendo un hackintosh per permettere a mio cognato di lavorare a casa con Logic Pro x che usa a lavoro sul iMac e sono molto indeciso e confuso su quale alimentatore e scheda madre metterci. La configurazione è :
CPU: i7-4790 3,6ghz
Hdd: Seagate barracuda 500gb 7200rpm
Ssd: Samsung 850 evo 250gb
Scheda Wi-Fi: Tp-link wn881nd
Ram : Kingston hyper x fury black 16gb 1600mhz
Dissipatore: Raijintek themis
Sono indeciso per la scheda madre tra
Gigabyte h97 hd3 e Gigabyte h97 d3h
poichè su tonymac solo quest'ultima risulta compatibile. Vorrei capire quali sono le differenze tra i due e quale mi consigliate.
Per l'alimentatore sono indeciso, invece, tra XFX pro450w e thermaltake hamburg 530w.
Cosa mi consigliate ? Per l'ali ho un budget massimo di 50 euro e su qmax si trovano entrambi a quel prezzo.
Grazie zie mille in anticipo
- - - Updated - - -
Up
- - - Updated - - -
Nessuno ?