Indecisione acquisto tra diversi modelli

Pubblicità

Gian.Tech

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
28
Buongiorno ragazzi,
come avrete immaginato sono bloccato sulla scelta del nuovo smartphone da acquistare.
Vorrei pensionare il mio onorevole Asus zenfone 2 che mi ha servito benissimo e ho notato che attualmente il mercato è stato ben attaccato da xiaomi e honor che hanno portato nuovi modelli, tanta qualità e prezzi abbordabili.
Ora sono indeciso tra due modelli xiaomi, nello specifico il mi mix 2s oppure direttamente il mi 8
Li reputo entrambi degli ottimi smartphone ma credo che il notch sia troppo invasivo in termini di utilizzo basilare (notifiche) e non sono convinto di due fattori, ossia fotocamera e DRM widevine.
Posso soprassedere alla mancanza del jack e usare l'adattatore, quindi per quello non mi fossilizzo.

Volevo chiedervi un consiglio riguardo questi due modelli o anche eventuali alternative, non per forza xiaomi, purché rientrino nel mio range di prezzo ideale: 250 - 400 euro

Ultima modifica:
Io ho lo Xiaomi MI A2 Lite da alcuni mesi, direi ottimo e si trova la versione 4/64 a poco piu' di 160 euro.
Veloce, affidabile. ha android ONE, quindi deve piacere

Vero, ma è comunque un buon modello, diciamo che io vorrei qualcosa di più performante, ma per il prezzo che ha è davvero un best buy a mio avviso

cerca tra gli Xiaomi il Pocofone F1 dicono sia un bel giocattolo a un prezzo ragionevole.

Concordo anche se il prezzo e il notch non mi convincono del tutto, benchè ora penso si possa trovare anche intorno i 350€ che è un ottimo affare
Secondo me la tua idea è corretta, io opterei o x il mix2s o un buon usato mix3.
La linea mix ha sempre qualcosa in più...mi8 buon prodotto ma niente di che, davvero piatto con una gestione delle notifiche sul Notch Pessima!! e nn dimenticare che sta x esser sostituito da mi9

Secondo me la tua idea è corretta, io opterei o x il mix2s o un buon usato mix3.
La linea mix ha sempre qualcosa in più...mi8 buon prodotto ma niente di che, davvero piatto con una gestione delle notifiche sul Notch Pessima!! e nn dimenticare che sta x esser sostituito da mi9
il mix 3 non mio piace, è un signor telefono, ma davvero lo slider non lo sopporto, queste cose o le ami o le odi, io opto per la seconda; infine ciò ha ridimensionato anche la batteria. Quindi a questo punto o attendo che esca qualche Honor a buon prezzo, o aspetto il nuovo mi9 oppure vado diretto sul mix 2s come suggerisci tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro