Indecisione acquisto tra diversi modelli

Gian.Tech

Nuovo Utente
59
11
Buongiorno ragazzi,
come avrete immaginato sono bloccato sulla scelta del nuovo smartphone da acquistare.
Vorrei pensionare il mio onorevole Asus zenfone 2 che mi ha servito benissimo e ho notato che attualmente il mercato è stato ben attaccato da xiaomi e honor che hanno portato nuovi modelli, tanta qualità e prezzi abbordabili.
Ora sono indeciso tra due modelli xiaomi, nello specifico il mi mix 2s oppure direttamente il mi 8
Li reputo entrambi degli ottimi smartphone ma credo che il notch sia troppo invasivo in termini di utilizzo basilare (notifiche) e non sono convinto di due fattori, ossia fotocamera e DRM widevine.
Posso soprassedere alla mancanza del jack e usare l'adattatore, quindi per quello non mi fossilizzo.

Volevo chiedervi un consiglio riguardo questi due modelli o anche eventuali alternative, non per forza xiaomi, purché rientrino nel mio range di prezzo ideale: 250 - 400 euro
 
Ultima modifica:

MCN

Utente Attivo
535
99
CPU
AMD FX-6300 6-Core Vishera 3500 mhz
Scheda Madre
Asus M5A97 R2.0 AM3+
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB
GPU
AMD Radeon HD 7700
PSU
Antec EA 650 E Green
Case
Cooler Master K 380
Net
Fibra Fastweb
OS
win10home - Ubuntu 20.04
Io ho lo Xiaomi MI A2 Lite da alcuni mesi, direi ottimo e si trova la versione 4/64 a poco piu' di 160 euro.
Veloce, affidabile. ha android ONE, quindi deve piacere
 

Gian.Tech

Nuovo Utente
59
11
Vero, ma è comunque un buon modello, diciamo che io vorrei qualcosa di più performante, ma per il prezzo che ha è davvero un best buy a mio avviso
 

MCN

Utente Attivo
535
99
CPU
AMD FX-6300 6-Core Vishera 3500 mhz
Scheda Madre
Asus M5A97 R2.0 AM3+
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB
GPU
AMD Radeon HD 7700
PSU
Antec EA 650 E Green
Case
Cooler Master K 380
Net
Fibra Fastweb
OS
win10home - Ubuntu 20.04
cerca tra gli Xiaomi il Pocofone F1 dicono sia un bel giocattolo a un prezzo ragionevole.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Il Mi8 è davvero ecquilibrato
 
  • Mi piace
Reazioni: Gian.Tech

odonto77

Nuovo Utente
50
13
Concordo anche se il prezzo e il notch non mi convincono del tutto, benchè ora penso si possa trovare anche intorno i 350€ che è un ottimo affare
Secondo me la tua idea è corretta, io opterei o x il mix2s o un buon usato mix3.
La linea mix ha sempre qualcosa in più...mi8 buon prodotto ma niente di che, davvero piatto con una gestione delle notifiche sul Notch Pessima!! e nn dimenticare che sta x esser sostituito da mi9
 

Gian.Tech

Nuovo Utente
59
11
Secondo me la tua idea è corretta, io opterei o x il mix2s o un buon usato mix3.
La linea mix ha sempre qualcosa in più...mi8 buon prodotto ma niente di che, davvero piatto con una gestione delle notifiche sul Notch Pessima!! e nn dimenticare che sta x esser sostituito da mi9
il mix 3 non mio piace, è un signor telefono, ma davvero lo slider non lo sopporto, queste cose o le ami o le odi, io opto per la seconda; infine ciò ha ridimensionato anche la batteria. Quindi a questo punto o attendo che esca qualche Honor a buon prezzo, o aspetto il nuovo mi9 oppure vado diretto sul mix 2s come suggerisci tu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!