Indecisione acquisto scheda video

Pubblicità
scusa allora, i punteggi sembravano precisamente quelli dei 3dmark :D :D
comunque prova anche a vedere se su i catalist ha la spillatura su quality per i vari parametri o su perfomance. su 3dmark05 tra quality e perfomance, la mia x1650 passa da 5500 punti a 3600, quasi la metà :D :D

Jamax ha detto:
scusa allora, i punteggi sembravano precisamente quelli dei 3dmark :D :D
comunque prova anche a vedere se su i catalist ha la spillatura su quality per i vari parametri o su perfomance. su 3dmark05 tra quality e perfomance, la mia x1650 passa da 5500 punti a 3600, quasi la metà :D :D

heheheh non poco direi!! Okei ora provo vediamo un pò...
Per quanto riguarda la scheda ina rrivo la sepphire x1950 pro 512 md che tipo di alimentatore mi consigliate per non avre problemi?

purtroppo nella mia città questo alimentatore non l'ho trovato, e preferendo evitare altri ordini l'unico alimentatore che ho trovato e pagato 34,50 € è questo:

ALIMENTATORE ATX PERDOON 500W
Caratteristiche:

AC INPUT: 180-240VAC/50Hz

+3.3V 40A
+5V 52A
+12V 30A
-5V 0.5A
-12V 0.8A
+5VSB 2.0A
+3.3V&+5Vmax 300W

Connettore 20+4pin (adatto a Intel e Amd), 1 connettore 4 pin per scheda madre, 4 connettori a 4 pin per pèeriferiche, 1 cavo alimentazione floppy.

Dite che andrà bene? :blush:

Se no ho buttato i soldi, cosa non strana per me.... :cav:

CynicalEyes ha detto:
purtroppo nella mia città questo alimentatore non l'ho trovato, e preferendo evitare altri ordini l'unico alimentatore che ho trovato e pagato 34,50 € è questo:

ALIMENTATORE ATX PERDOON 500W
Caratteristiche:

AC INPUT: 180-240VAC/50Hz

+3.3V 40A
+5V 52A
+12V 30A
-5V 0.5A
-12V 0.8A
+5VSB 2.0A
+3.3V&+5Vmax 300W

Connettore 20+4pin (adatto a Intel e Amd), 1 connettore 4 pin per scheda madre, 4 connettori a 4 pin per pèeriferiche, 1 cavo alimentazione floppy.

Dite che andrà bene? :blush:

Se no ho buttato i soldi, cosa non strana per me.... :cav:

l'hai gia preso??? :skept:

si hai perfettamente ragione ma purtroppo vivo in una città, Oristano in sardegna dove trovare qualcosa per PC è come cercare l'acqua nel deserto...e dato che ho già ordinato e pagato la x1950 pro agp con relative spese i spedizione mi rodeva pagare altri soldi per il trasporto :P
Cmq questo alimentatore dovrebbe andare per la sepphire?
Scusa le ripetute domande :blush:

CynicalEyes ha detto:
si hai perfettamente ragione ma purtroppo vivo in una città, Oristano in sardegna dove trovare qualcosa per PC è come cercare l'acqua nel deserto...e dato che ho già ordinato e pagato la x1950 pro agp con relative spese i spedizione mi rodeva pagare altri soldi per il trasporto :P
Cmq questo aimentatore dovrebbe andare per la sepphire?
Scasa le ripetute domande :blush:

si ce la fai....:sisi:
comunque bastava prendere i due pezzi nello stesso posto e le spese di spedizione erano una sola....;)

gabry'87 ha detto:
si ce la fai....:sisi:
comunque bastava prendere i due pezzi nello stesso posto e le spese di spedizione erano una sola....;)

hehehe infatti solo che solo dopo comprata e pagata mi è stata posta la domanda sull'alimentatore e ormai il danno era fatto, dato che pagando con carta di credito non posso annullare l'acquisto che è già in viaggio T_T
Bah speriamo bene ringrazio tutti per l'enorme disponibilità!!! :)
Beata ignoranza mia ... orz!

facci sapere...
[ot]
oggi ho passato tutta la giornata sul forum e un'oretta davanti a imperial city.... sto iniziando a scrivere in codice binario...
[fine ot]

Ma i 7.1 supportano le Ati 9xxx??Nn se sono sicuro, ma potrebbe essere xchè nn le supporta.....nei 6.8 nn erano supportate.....

Riciao ragazzi, avevo promesso che vi avrei fatto sapere, beh che dire sono disperato :(
Ho instalalto ieri il nuovo alimentatotore che supportasse la x1950 pro AGP (dovrebbe essere a casa domani) che non andava neanche bene per il mio case date le dimensioni differenti, ma va beh mi sono arrangiato, e una volta ricollegato tutto, dopo una pulizia completa dalla polvere ho provato ad accendere il pc, ma niente........... Partono le ventole, la luce dell'HD rimane accesa fissa, nessun BIP nessun Promput, niente di niente come se fosse morto!!!!! :(
Ho provato subito a rimettere il vecchio alimentatore, ma niente stassa cosa...partono tutte le ventole, nessun BIP di avviso, nel il classico singolo BIP dell'avvio chiaramente, e la spia gialla dell'HD rimane fissa. L'unica possibiltà che ho è spegnerlo tramite pulsante...... T_T
Vi prego qualcuno sa darmi qualche consiglio, sono disperato :(
Vi ringrazio in anticipo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro