Indecisione acquisto scheda video

CynicalEyes

Nuovo Utente
18
0
sisi certo, non che ci sia granchè da collegare alla fine, non so proprio cosa sia, anche perchè che non facesse nessun bip, ventole e led che si accendono, spia fissa dell'HD che non avvia niente e non lavora, nessun boot e schermo nero (per nero intendo in stand bye....-.-) non mi era mai capitato :(
Non so che fare, cosa possono significare i sintomi!? :(
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
ha per sbaglio urtato il dissipatore della cpu? io il mio oramai lo conosco bene, ogni volta che smonto e rimonto, non parte, do un colpetto al xp120 e per magia rifunziona tutto.

allora (anche se stupida la cosa, ma verifichiamo a voce tutto) hai collegato l'alimentazione 20 pin, la 4 pin (se l'hai) vicino al processore, hai provato a riaggangiare bene le pci (qual'ora le hai tolte)

per spazzolato cosa intendi, sei passato anche dentro le pci?
 

CynicalEyes

Nuovo Utente
18
0
scusa se risp ora ma nona vendo pc a casa sono costretto a usare solo quello del mio studio :(
Allora ho ricollegato tutto chiaramente come un replay dallo smontaggio, il dissippatore non credo di averlo toccato se non con la scopettina elettrostatica usa e getta che ho utilizzato per la pulizia dell'interno.
Per il resto non capisco cosa possa essere dato che non avendo nessun Bip di segnalazione errori ne di bip singolo di tutto ok, il monitor rimane in standby e tutto rimane muto tranne le ventole e la luce dell'HD che rimane fissa sull'acceso.....non so se si sia bruciata qualche componente :(
Io ho sempre fatto affidamento ai bip ma qui manco uno T_T
 
G

gabry'87

Ospite
dicci con precisione che ventoline si muovono...:sisi:
sono collegate attraverso i pettini alla Mobo???
 

Jamax

Utente Èlite
2,257
0
CPU
Intel Core2Duo - E6320 - 1800@3010
Scheda Madre
Asus COMMANDO - Fsb 430 (Max Test Fsb 580)
HDD
2x320gb WD3200YS RE RAID 0 - HD 500gb - 80gb Esterno
RAM
2x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition
GPU
POV 8800 GTS - 320mb
Audio
X-FI Platinum
Monitor
LG L204WT-SF
PSU
Enermax Noisetalker II EG495AX-VE
OS
Windows XP - HOME SP2
Prova a staccare tutti i ide ecc ecc lasciando solo alimentazione 20 pin e alimentazione 4 pin vicino processore (sempre se l'hai) e prova a far partire.

che hai scollegato anche i cavi del fronte? HD led Power led ecc ecc?
quando hai pulito hai sicuramente staccato la corrente e toccato prima il tower poi i componenti?

prova a fare un clear cmos.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!