Incremento automatico luminosità su Google wallet

Pubblicità

Rookie72

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Perché quando uso Google wallet e apro le carte fedeltà o i biglietti di imbarco o treni improvvisamente aumenta la luminosità in automatico non c'è modo di disattivare questo fenomeno?

Perché quando uso Google wallet e apro le carte fedeltà o i biglietti di imbarco o treni improvvisamente aumenta la luminosità in automatico non c'è modo di disattivare questo fenomeno?
Ciao.
Continui a postare nella sezione errata.

Feedback su Toms Forum
"Hai problemi a navigare su Tom's Hardware? Vuoi darci dei consigli su come migliorare la community?"

Che sia una feature dipende dai punti di vista. Io personalmente credo sia un problema grave il non poter selezionare in maniera personalizzata il livello di luminosita'.

Che sia una feature dipende dai punti di vista. Io personalmente credo sia un problema grave il non poter selezionare in maniera personalizzata il livello di luminosita'.
In realtà ce l’ha anche iOS nativo e tutte le app dedicate (Oasi, Trenitalia, Banche etc).

Se si considera che a condizioni di luce variabile permette di aumentare la probabilità di una lettura corretta, è una feature (funzione volta migliorare una UX).

Che poi non si possa calibrare immagino sia stata condizionata dalla % di persone che difatti non l’avrebbero mai fatto (vige la regola del + codice = + bug). Anche perché non mi sembra un così grosso disagio, perlomeno per me non lo è

Pubblicità
Pubblicità