Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
regazzi non direi che bisogna scaldarsi tanto.
cmq generale io dovrei essere invidioso di te? ma non diciamo assurdità! che il pc l'ho tutto meglio di te a parte il processore. ma tutti gli altri pezzi, mobo ram scheda video etc.. li ho tutti meglio. poi non ti credere che avere due soldi ti fà figo davanti agli altri. perchè io il sabato con gli amici non vado al ristorante di lusso solo perchè ho i soldi, vado in pizzeria con i compagni di classe a bere e divertirmi e sopratutto c'è pura la f1g@ cosa che mi sa da te non gira tanto :D
insomma io cambierei i miei ideali di vita spostandoci da computer a amici, ragazze, divertimento, discoteca, pub, etc...

Eccolo l' altro!!!!!!!! Ma a te che te ne fotte???? Intanto era una battura geloso, poi chi ha detto che io vado al ristorante di lusso ecc ecc senza amici ecc ecc????? Io ho i miei interessi e tu i tuoi e quindi ancora una volts VIVI E LASCIA VIVERE!

PS: WOW 242 MESSAGGI!

vivi lascia vivere... si vede che ti fai le p1p*3 sopra final fantasy X, è la frase di tidus quando usa gambe :lol:
cmq ok chiudiamola qui tanto il messaggio che ti vogliono mandare compreso me non ti arriverà mai.

Abbiamo deciso di smetterla quindi per favore aderisci anche tu...! PS: cosa volevi per i server? dimmi sono a tua disposizione!

Scusa ma dici di aver preso tutto sto popo di roba di ci che ti e arrivato quasi tutto ma in 17 pagine non ho visto neanche una foto di sto pc a cui io mi dovrei inchinare.
Per me sei tutto fumo e niente arrosto io sono come san tommaso se non vedo non credo per me e tutto un fake(spero di essere smentito con qualke foto)

Ultima modifica:
AndyTek ha detto:
Ai ragione, Toby, per rimanere nei limiti della realtà certe persone non bisogna farle scrivere...

Certo che Ludus e Andy vanno proprio d'accordo con la Sgrammatica italiana :asd: :asd: :asd:

Certo! Oggi vi posto le foto cmq 1 ce gia nella conversazione del raffreddamento a liquido ma ci mancano dei pezzi che sono arrivati in questi giorni!

Ahhh si; allora i giochi sono sof2 e altri a richiesta (li ho tutti e quelli che non ho li scarico o li compro) ma in questo periodo non fo server perche sto facendo lavoretti e non ho tempo (fine quadrimestre, ecc ecc)

Foto del pc!

Allora; nella prima (3902) si vede il case con il purepower 680, la scheda madre con le 2 schede video in sli e lo swiftech, il case e 1 raptor; nella seconda si vede in dettaglio la scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro