Incertezza IMac

• Autore discussione Autore discussione Signo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Signo

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
68
Ciao a tutti, dovrei prendere un IMac che non costi più di 1500/1600€.. quale mi suggerite?? inoltre con che sistema operativo??? che sito affidabile mi consigliate per prenderlo a basso prezzo??
grazie mille
:inchino:

Ultima modifica:
Per quella cifra potrai farti un bell'iMac da 21,5" con la seguente configurazione:

• Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz
• 4GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz - 2 x 2GB
• AMD Radeon HD 6770m gddr5 da 512MB
• Disco Serial ATA da 1TB
• Apple Magic Mouse
• Apple Wireless Keyboard (ITA) & Manuale utente (ITA)
Totale € 1461.00

Se vuoi per 202 euro in più puoi mettere l'i7, per un totale di 1663.00 euro.
Per l'OS non vedo cosa ci sia da scegliere. Mac OSX Lion è la scelta obbligata (in bene). Se compri un Mac per usarlo sotto Windows o Linux non ha proprio senso (se non per arredamento)... conviene prendere un assemblato. Spendi sensibilmente meno (anche se sarà con materiali, schermo e design completamente diversi).

Per il sito dove prenderlo anche qui la scelta mi pare obbligata: sul sito di Apple. L'assistenza è ottima e la spedizione è veloce, sicura e tracciabile.
Non credere di trovare Mac a prezzi più bassi di quelli del listino Apple, se li trovi io avrei forti dubbi (offerte speciali a parte).

Ultima modifica:
Per quella cifra potrai farti un bell'iMac da 21,5" con la seguente configurazione

• Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz
  • 4GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz - 2 x 2GB

• Disco Serial ATA da 1TB
  • AMD Radeon HD 6770M GDDR5 da 512MB
  • Apple Magic Mouse
  • Apple Wireless Keyboard (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

Totale € 1461.00

Se vuoi per 202 euro in più puoi mettere l'i7, per un totale di 1663.00 euro.
Per l'OS non vedo cosa ci sia da scegliere. Mac OSX Lion è la scelta obbligata (in bene). Se compri un Mac per usarlo sotto Windows o Linux non ha proprio senso (se non per arredamento)... conviene prendere un assemblato. Spendi sensibilmente meno (anche se sarà con materiali, schermo e design completamente diversi).

Per il sito dove prenderlo anche qui la scelta mi pare obbligata. Sul sito di Apple. L'assistenza è ottima, la spedizione è veloce, sicura e tracciabile.
Non credere di trovare Mac a prezzi più bassi di quelli del listino Apple, se li trovi io avrei forti dubbi (offerte speciali a parte).

che ne dici di questa offerta?? http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=153_272&products_id=2311

infatti se vuoi giocare un mac è la scelta più sbagliata oltre a non avere compatibilità con molti giochi ha anche uno scarso hardware per giocare in fullhd (anzi per un imac è impossibile giocare ad un gioco di ora in full hd sempre se è compatibile)
ti consiglio se vuoi giocare di aprire un tread in computer completi perchè con quei soldi in un normale fisso , sono ben spesi (compreso monitor e attrezzatura varia)

no non penso di giocare con il mac.. ma per che cosa si usa a fare?

Ultima modifica:
Navigazione internet ed editing video, foto AMATORIALE

Spendere più di mille€ per un uso simile... boh, io non lo farei. Mai. Poi i soldi ognuno li spende come meglio crede :)
Da poco un collega stava e sta pensando di prendere un MAC (non è un pirla,usa linux e altro...) perchè il PC che ha (portatile ACER) pesa un botto e la batteria ormai è morta o dura poco.
Purtroppo i MAC in questo hanno obiettivamente un punto a loro vantaggio. Almeno nel settore mobile.
Ma credo che con gli ultrabook finalmente ci saranno delle proposte valide.

Pubblicità
Pubblicità