- 21
- 1
- CPU
- Intel Core I7 6700HQ Skylake
- Scheda Madre
- Acer Mustang_SLS
- HDD
- 1000 GB HDD + 500 SSD
- RAM
- 16 GB RAM DDR4
- GPU
- GTX 970M 3GB GDDR5 + Intel HD Graphics 530 Integrata
- Case
- Notebook Acer Predator 15 G9-591-74HY
- OS
- Windows 10 Home
Buongiorno a tutti! Ultimamente leggevo di come ad oggi Windows Defender rappresenti da solo di per sè un'ottima protezione, senza che sia necessaria l'installazione di un altro antivirus, a meno che non si usi navigare in siti particolarmente, potenzialmente dannosi, come torrent ecc. Tuttavia poco tempo fa decisi comunque di provare a installare il caro vecchio Bit Defender, col quale mi trovai bene in passato, dove addirittura disattivai Windows Defender. Ebbene, ieri WD (abbreviamo, mentre BD sarà Bit Defender) continuava a darmi errore, dicendo che i servizi di BD non erano attivi e che il computer andava riavviato. L'ho fatto, ma la notifica continuava a persistere. Così ho deciso di rimuovere BD, anche attraverso l'uso dell'apposito tool che si trova sul suo sito. Come si evince dalla foto, il problema è che in WD continua a darmi errore, e a comportarsi come se BD esistesse ancora sul PC, cosa che nei fatti non è possibile, non essendovi rimaste tracce di installazione. Come posso far sì che WD torni a dare tutto a posto, come se BD non fosse mai stato installato? Grazie in anticipo