In regalo una bella vga,280€ circa...aiutatemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
LA MIA 9800GX2.Screens e benchmarks (APERTURA CLUB

DA QUI POSTERO' tutti gli screen e i bench della mia vga!!!
è finalmente aperto il CLUB 9800GX2!!!

-IN AGGIORNAMENTO-

Ultima modifica:
al SOHO...(Federica..) ma te sei proprio di salerno,salerno??? io abito a torrione

cmq no CF e nnt sistemi dual vga please

22"...il 26" penso lo prenderò con il nehalem...(giugno 2009,almeno una revisione x oc del lga1366)

a dicembre poi penso prenderò un q9650

beh,prenderei volentieri la toxic,ma a sto punto conviene la 260 216,che si occa da bestia e a def hanno stesse prestazioni.

a risoluzione 1680x1050 nn so se la versione da 1gb faccia la differenza
cmq se esiste la versione da 1gb con dissi differente fatemelo sapere

provincia...allora direi la nuova gtx 260...
torrione è un quartiere di salerno (vicino al centro)
cmq la nuova 260 sembra la scelta migliore poikè:
la pov occata dovrebbe essere equivalente alla 260 con 216 sp anke se costa parekkio di meno,c'è da dire xò ke la 260 216sp si occa da bestia e quindi potrebbe essere la vga + vicina alla 280 come prestazioni...

Come hd4870 da 1gb, c'è anche la powercolor, con dissipatore e PCB non reference : |- Welcome to the PowerColor World -|

palit : Palit Microsystems Ltd.

grande x-fire!...ora la battalia si fa pesante...cmq in ke store riuscirei a trovare ste 2 vga???(la palit sembra migliore della powercolor,anke la pc ha uno zerotherm molto convincente,la palit è + spinta)

ps:ma allora si possono mettere i link?? io in 2 discussione ho messo dei link,e tu hai editato! XD

Ultima modifica da un moderatore:
torrione è un quartiere di salerno (vicino al centro)
cmq la nuova 260 sembra la scelta migliore poikè:
la pov occata dovrebbe essere equivalente alla 260 con 216 sp anke se costa parekkio di meno,c'è da dire xò ke la 260 216sp si occa da bestia e quindi potrebbe essere la vga + vicina alla 280 come prestazioni...

Una 4870 1gb, con un pò di OC arriva anche lei alla 280:sisi:.
Poi tu ormai mi sa che ti butterai su Nvidia data l'esperienza non soddisfacente che hai avuto

nn è sempre detto,anke xkè ste vga ati hanno molta potenza bruta,ma...

1)nn ho problemi con la mia vga relativi alla vga in se
2)i problemi sono di natura software e nn hw
3)i problemi software sono legati ad ati in quanto l'oc con:catalyst,ati tray tools e ati tool sn instabilissimi e mi danno dei gravi artefatti grafici (anke a frequenze basse di oc)
4)il problema è stato risolto con il "santo" riva tuner di nvidia...meno male ke almeno nvidia sul campo soft è sempre affidabile

puntualizzazione:vuoi mettere l'oc fatto da una 4870,con uno di una gtx260,addirittura a 216sp???

la 4870 della palit,x esempio,a quanto la porto? max 800/4100 (se tutto va bn)
la 260 216sp la posso anke portare a 750/2250/1500

nn è sempre detto,anke xkè ste vga ati hanno molta potenza bruta,ma...

1)nn ho problemi con la mia vga relativi alla vga in se
2)i problemi sono di natura software e nn hw
3)i problemi software sono legati ad ati in quanto l'oc con:catalyst,ati tray tools e ati tool sn instabilissimi e mi danno dei gravi artefatti grafici (anke a frequenze basse di oc)
4)il problema è stato risolto con il "santo" riva tuner di nvidia...meno male ke almeno nvidia sul campo soft è sempre affidabile

puntualizzazione:vuoi mettere l'oc fatto da una 4870,con uno di una gtx260,addirittura a 216sp???

la 4870 della palit,x esempio,a quanto la porto? max 800/4100 (se tutto va bn)
la 260 216sp la posso anke portare a 576/2250/1500

Comunque c'è da dire che salire di 50mhz sulla ati , è come salire di 100 sulla nVidia dato il numero di SP(che sono anche quelle che rendono difficile l'OC:().

si ma cmq,prendi ad esempio la evga gtx260 core 216 supercloked edition:
le frequenze sono state portate da
576>>>626 (+50)
1998>>>2106(+108)
1242>>>1350(+108)

già a queste frequenze è a uno sputo dalla gtx280
se la si aumentasse di 100/125 il core e 200 mem e sp,sarebbe uguale,se nn superiore in alcuni casi alla 280. (meno male ke esce la gtx280+,altrimenti la punta di diamante nvidia rischiava di fare una brutta fine)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro