Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ho sbottato dai ero sarcastico xD solo che mi sembrava di essere stato chiaro scrivendo i passaggi in filaguarda come ho detto all'altro utente nn avevo capito cosa intendevi tu e gli ho spiegato come avevo fatto io, tutto qua. Qui nessuno è nato imparato come si dice dalle mie parti, e se uno viene qui è proprio per chiedere aiuto, senza pretese ovviamente essendo tutti volontari. Inoltre ti ho già ringraziato perché il problema me lo hai risolto, poi sei stato tu a voler continuare a conoscere altre problematiche che avevo. Cmq farò come suggerisci perché sicuramente ne sai più di me, ma sbottare così proprio da parte di un moderatore nn è il massimo
A me non sembrava cmq vabbè fa niente diciamo che non ci siamo capiti.. questo è sempre il problema dei messaggi scritti che non si capisce quando uno è ironico o no. Cmq come ti dicevo tutto ok, ho fatto come mi hai spiegato e niente va tutto bene anche così..sto facendo un giro di test con memtest per controllo e poi provo con una lunga sessione di game. Penso sia dipeso tutto da come mi avevi spiegato con la 1650 il PC era dormiente e quindi anche a cl14 nn avevo problemi, ora con la 3080 metto in stress tutto il sistema.. con cl16 non dovrebbero esserci problemi e alla fine tutta sta differenza non si vede quindi meglio timing un po' più rilassati che crash continuiMa non ho sbottato dai ero sarcastico xD solo che mi sembrava di essere stato chiaro scrivendo i passaggi in filava beh scusami, non ti volevo offendere
![]()
Sono contento che ti trovi bene con i nostri contenutiA me non sembrava cmq vabbè fa niente diciamo che non ci siamo capiti.. questo è sempre il problema dei messaggi scritti che non si capisce quando uno è ironico o no. Cmq come ti dicevo tutto ok, ho fatto come mi hai spiegato e niente va tutto bene anche così..sto facendo un giro di test con memtest per controllo e poi provo con una lunga sessione di game. Penso sia dipeso tutto da come mi avevi spiegato con la 1650 il PC era dormiente e quindi anche a cl14 nn avevo problemi, ora con la 3080 metto in stress tutto il sistema.. con cl16 non dovrebbero esserci problemi e alla fine tutta sta differenza non si vede quindi meglio timing un po' più rilassati che crash continui
Cmq grazie di tutto, come ti ho detto sono qui per imparare e mi scuso se ci vuol un po' di pazienza, ma devo anche riconoscere che proprio grazie ai vostri aiuti e i vari articoli sul forum che son riuscito a fare e capire cose che prima erano incomprensibili![]()