In-ear wireless sugli 80€

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao, stavo valutando l'acquisto di un iem bluetooth da usare in giro sia per rispondere alle telefonate che (anche se poco) per ascoltare qualche canzone.
Necessito che superino aptx, magnetici (da tenere sempre al collo) e che abbiano microfono per le chiamate.

Ho valutato le byron BT (usate su Amazon a 42€...) prezzo nuove: 80€

Bullets wireless oneplus forse disponibili nuovamente il 10 luglio, ma prenderle sarà difficile prezzo 69€ +sped

Ho escluso le air pods, non per il badget, ma per la poca insonorizzazione e poi vorrei che siano a collana.
Se avete qualche modello che suoni decente sono aperto alle valutazioni.

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

si sono entrambi con involucri magnetizzati.
Io preferisco il design ad archetto quindi fosse per me andrei sulle 750 a prescindere da tutto, le 750 rimangono superiori anche come sonoro comunque.
Ciao, ho avuto modo ora di vedere qualcosa.
Allora, rimangono un po' lunghi, ma essendo magnetici non dovrebbe essere un problema.
Mi sembrano entrambe ad archetto.
La descrizione su amazon: condizioni accettabili, significa che sono ridotte male secondo te?

C'è molta differenza di suono tra i 2?

Ho visto che sono entrambi aptx, ipx4, stesso telecomando con microfono e dimensioni praticamente uguali.
Vale la pena prendere gli altri?

secondo me si, le 750 hanno driver differenti.
sulle condizioni accettabili descritte da amazon non si sa... ha un metro tutto suo per valutare i prodotti, ma mal che vada hai il reso gratuito.
Le MA650 sono in ear di tipo classico, le MA750 hanno l'archetto sovraauricolare che le aiuta a rimanere in posizione, molto piú comodo secondo me.

secondo me si, le 750 hanno driver differenti.
sulle condizioni accettabili descritte da amazon non si sa... ha un metro tutto suo per valutare i prodotti, ma mal che vada hai il reso gratuito.
Le MA650 sono in ear di tipo classico, le MA750 hanno l'archetto sovraauricolare che le aiuta a rimanere in posizione, molto piú comodo secondo me.
Ho letto qualche recensione, i 750 sono sicuramente più equilibrati nel suono, però gli archetti non mi convincono perché io devo avere la possibilità di metterli e toglierli velocemente per le chiamate in auto e in ufficio.
Inoltre la musica che ascolterò qui sarà molto "ignorante" quando faccio sport e da quello che ho capito i 650 hanno qualche basso in più.
Presi bianchi a 86€ usati descrizione "come nuovo" se proprio non mi soddisfassero si passa ai 750 ahahah

Ho letto qualche recensione, i 750 sono sicuramente più equilibrati nel suono, però gli archetti non mi convincono perché io devo avere la possibilità di metterli e toglierli velocemente per le chiamate in auto e in ufficio.
Inoltre la musica che ascolterò qui sarà molto "ignorante" quando faccio sport e da quello che ho capito i 650 hanno qualche basso in più.
Presi bianchi a 86€ usati descrizione "come nuovo" se proprio non mi soddisfassero si passa ai 750 ahahah

di certo non é una scelta sbagliata comunque :sisi: facci sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro