In che regione siete residenti?

In che regione risiedete?

• Votatori totali
    138
Pubblicità
elwood ha detto:
nikos qua 2 anni fa ci furoni quasi 10 cmq di neve...
E che c'entro io? :boh: :) Ti sarai sbagliato con Awake90.. ;)
elwood ha detto:
prevedo lombardia prima sicilia e saardegna 2 e lazio e campania ke si giocano il 3 posto
E il triveneto? :boh: Il Lazio è ancora distante per il momento.. :inchino:

elwood ha detto:
scusa nikos ahahahah ti sarai kiesto? e che vuole questo da me con la neve
Figurati.. :lol: :lol: Ho letto un po' i post che dovevo ancora leggere.. ;)

[PROPAGANDA MODE ON]
Rinnovo l'invito a votare per il triveneto.. :sac: :sac:
[PROPAGANDA MODE OFF]

no dobbiamo vincere, maledetti i giornalisti del nord e del centro che appena crepa qualcuno in sicilia in un ospedale dicono: ALLARME MALASANITA' IN SICILIA!!!, poi se crepano a Milano...è un altro discorso...in che paese vivo...

Awake90 ha detto:
no dobbiamo vincere, maledetti i giornalisti del nord e del centro che appena crepa qualcuno in sicilia in un ospedale dicono: ALLARME MALASANITA' IN SICILIA!!!, poi se crepano a Milano...è un altro discorso...in che paese vivo...
Ma che centra con il thread e il sondaggio? :boh: :nunu:
Ma io dico ogni tanto di votare per il triveneto così per scherzo.. ;)

Awake90 ha detto:
si ma quando succede sono giusto 2 fiocchi e non puoi fare nulla, non è come si vede nei tg o nei film...:asd:

mi piacerebbe fare palle di neve...

qualche volta verrò...:)

peccato che gela è come qua...ci vado circa 2 volte al mese, la fa più caldo essendo in pianura e vicino al mare, Modica è a 20 km dal mare, si arriva subito anche col motorino...:D

E poi è sulle colline...qualche volta devo fare qualche foto e raccogliere informazioni e vi faccio conoscere la mia città :D :D

quì ci sono 9 gradi... ha nevicato 2 anni fa... se vuoi ho le foto :lol:

quest' anno non ha fatto molto freddo a Natale... avantieri ha iniziato a grandinare per la prima volta

per la sanita' nn è il post giusto ma è vero pero'...in sicilia c sono stati un sacco di errori in breve tempo....scusate l'off topic

cmq votateeeeeeeeeeee

vabbè qua pure la mattina ci sono 11° e quando fa freddo 6,7, madonna e io crepo dal freddo non vorrei vivere sulle montagne :asd:
Sulle montagne capace che ci sono 25° in estate, quando qua ce ne sono di più lol, cmq stiamo andando proprio OT

conoscenze

paolotrep ha detto:
Ho aperto questa discussione per una mia curiosità, ossia per sapere quale sia la regione italiana che ha più utenti in questo forum.

purtroppo ho dovuto aggregare le regioni in quanto nel sondaggio c'è solo la possibilità di inserire dieci varianti.

Io sono proveniente dal Trentino e sono residente a Trento.

partecipate in tanti così avremo un sondaggio più realistico.

Ciao
ciao , io sono di modena e sto cercando qualcuno che lavori nel settore pubblicitario/insegne x scambiare 4 chiacchere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro