Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma voi non avete il sangue che vi scorre??? :asd: :lol:Awake90 ha detto:ma da voi ogni tanto nevica???
mi piacerebbe un giorno stare sotto tanta neve, per provare l'emozione...per un isolano queste cose non succedono tutti i giorni...:asd:
cmq qui ora fa freddo cavolo ci sono 16° brr
ogni tanto vedo turisti quando fa un freddo cane a maniche corte e pantaloncini ma da dove vengono dal polo nord???:shock:
Quoto! :sisi: :Dpaolotrep ha detto:Be pensa che a 16 gradi io giro in maglietta dalle maniche corte, la temperatura ideale per me va dai 16 ai 24 gradi.
[...]
paolotrep ha detto:Be pensa che a 16 gradi io giro in maglietta dalle maniche corte, la temperatura ideale per me va dai 16 ai 24 gradi.
per la cronaca qua a Trento ora sono 2 gradi
ciao
Più che magliette dovrò allora fare scorta di costumi da bagni e fare l'abbonamento a qualche lido dei laghi alpini dove l'acqua in teoria non supera mai i 20 gradi.Cecco79 ha detto:Allora quest'anno avrai dei problemi...ho letto che il 2007 poterbbe essere l'anno + caldo mai registrato, con probabilità del 60% che superi il 1998 ( per adesso il detentore del "record" ).
Non ti resta che fare scorta di magliette a maniche corte :asd: :asd:
Da me nevica (3 volte l'anno) :asd: :asd: :ok:Awake90 ha detto:ma da voi ogni tanto nevica???
mi piacerebbe un giorno stare sotto tanta neve, per provare l'emozione...per un isolano queste cose non succedono tutti i giorni...:asd:
cmq qui ora fa freddo cavolo ci sono 16° brr
ogni tanto vedo turisti quando fa un freddo cane a maniche corte e pantaloncini ma da dove vengono dal polo nord???:shock:
Quoto.. Il Nord est non deve farsi superare dalla Lombardia.. :nunu: :nunu:paolotrep ha detto:Forza utenti del nord est date un voto, la Lombardia ci ha preso, non facciamoci superare.
elwood ha detto:lo dicevo ke sarebbe salita la lombardia...e che dovrebbe teoricamente vincere....questo sondaggio mi piace fra qualke settimana avremo un campione molto piu' vasto di votanti..
X il mio conterraneo: ma a Modica nn nevica? vieni a caltanissetta o anzi a enna e la vedi la neve...heeheh