In che regione siete residenti?

In che regione risiedete?

• Votatori totali
    138
Pubblicità
nikos ha detto:
Lo sapete che scherzo sempre.. :look: ;)
Non avrei motivi per essere contro gli isolani, anzi... Ho mio zio che vive in Sardegna.. :lol:

Era un modo simpatico per dire che sono stupito pure io del fatto che ci sono tanti della Sardegna e della Sicilia e pochi della Lombardia e del Lazio che, in proporzione reale, dovrebero essere di più.. :skept:
in effetti neanche io mi aspettavo sto risultato.:)

No io me lo aspettavo una maggioranza isolana, invece mi sembra starno che non ci sia nessuno ad esclusione di Inu della toscana o di utenti della puglia o calabria

paolotrep ha detto:
No io me lo aspettavo una maggioranza isolana, invece mi sembra starno che non ci sia nessuno ad esclusione di Inu della toscana o di utenti della puglia o calabria
No, ci sono sicuramente.. :) E' che non votano... ;)

Orgoglioso di essere marchigiano! eh eh... campagnolo e grezzolott cuntadin....
Tipica filastrocca marchigiana:
TIRA L' VENT E BAJA I CAGN
GIU LA MATTRA N Cè PIù L PAN
NTELLA CANTINA N Cè PIù L VIN
CUM FARANN I CUNTADIN?

Carina èh???

tolkien, si è bellina!

vabbe che la sicilia andasse forte ci stava, dopotutto con 5 milioni di abitanti ed essendo la piu' grande regione d'italia il fatto che potevano esserci tanti siculi come me nn è una sorpresa.
Strano pero'...lombardia, lazio e campania potrebbero fare di meglio...aspettiamo

sembra di commentare le elezioni politiche

Su dai ragazzi non vergognatevi della vostra regione, se non volete lasciare un commento almeno votate il sondaggio.

ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro