In che regione siete residenti?

In che regione risiedete?

• Votatori totali
    138
Pubblicità
stranamente la lombardia nn è fra le prime....cmq credo che si debba vedere fra qualche settimana un risultato piu' esatto...magari molti sono in vacanza ki lo sa?

x awake: no cl nn è come gela, molto ma molto meglio

Pissa ha detto:
Ligure di Diano Marina! :D

sn stato in gita a diano marina....
sl che dei ragazzi,che infastidivano le nostre compagne di classe,ci volevano picchiare cn i caschi al bowling...che brutta esperienza :oogle:

b-jo ha detto:
ci volevano picchiare cn i caschi al bowling

Io non c'entro nulla! :look:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Edit: ecco già che ci sono ne approfitto per farti una domanda.... una cosa che non ho mai capito.... ma perché vi hanno portato in gita a Diano, che non c'è una beneamata mazza da vedere???? :boh:

TheSurgeon ha detto:
non ti piaciamo!? dai che siamo carini!;)
Lo sapete che scherzo sempre.. :look: ;)
Non avrei motivi per essere contro gli isolani, anzi... Ho mio zio che vive in Sardegna.. :lol:

Era un modo simpatico per dire che sono stupito pure io del fatto che ci sono tanti della Sardegna e della Sicilia e pochi della Lombardia e del Lazio che, in proporzione reale, dovrebero essere di più.. :skept:

Pissa ha detto:
Io non c'entro nulla! :look:

:asd: :asd: :asd: :asd:

Edit: ecco già che ci sono ne approfitto per farti una domanda.... una cosa che non ho mai capito.... ma perché vi hanno portato in gita a Diano, che non c'è una beneamata mazza da vedere???? :boh:

noi abbiamo visitato la costa azzurra...ma l hotel era a diano....mi pare si chiamarre Hotel opel se nn mi sbaglio....ma nn mi ricordo bene :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro