In che ordine?

Pubblicità

Omar Valentini

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Mi ritrovo con una scheda audio integrata (Audio Boost 3) ed un paio di cuffie che si impastano sui 500Hz.

Mi conviene upgradare prima le cuffie, così verrà riprodotto bene un pessimo segnale, o è meglio dare la priorità alla scheda audio, così verrà riprodotto male un buon segnale?

E' meglio comprare delle buone cuffie ed usare la scheda audio integrata. Non devi prendere cuffie economiche. Poi in futuro per migliorare ancora il suono puoi comprarti una scheda audio dedicata, se vorrai.

Mi ritrovo con una scheda audio integrata (Audio Boost 3) ed un paio di cuffie che si impastano sui 500Hz.

Mi conviene upgradare prima le cuffie, così verrà riprodotto bene un pessimo segnale, o è meglio dare la priorità alla scheda audio, così verrà riprodotto male un buon segnale?

Ciao @Omar Valentini, di che cuffie stiamo parlando? Ti chiedo poi se il problema sulle frequenze lo hai stimato a orecchio o come?

DI cuffie comprate a MediaWorld da mio padre, non mi ricordo né la marca né il modello (e la scritta s'è cancellata grazie alla pioggia).

L'ho fatto a orecchio con l'aiuto dell'equalizzazione del PC, e ho avuto una conferma con quello del cellulare: se i 500Hz non sono al minimo, il suono esce inascoltabile.

Ultima modifica:
Con 40-50€ ce la faccio a prendere qualcosa di buono?
Il PC lo uso principalmente per guardare serie TV e gioco soprattutto a VN ed RPG in 3a persona, quindi non credo di aver bisogno di un surround, virtuale o reale che sia.

Con 40-50€ ce la faccio a prendere qualcosa di buono?
Il PC lo uso principalmente per guardare serie TV e gioco soprattutto a VN ed RPG in 3a persona, quindi non credo di aver bisogno di un surround, virtuale o reale che sia.

Per quella cifra esistono buone le Superlux HD685, Beyerdynamic DTX-350p, o ad un po'meno le superlux HD681, sia normali sia evo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro