In che anno vorresti tornare, avendo una macchina del tempo?

Pubblicità
insomma non cambiare ma osservare il tempo è uno di quei sistemi caotici dove lo sbattere le alio di una farfalla crea un uragano in un altro punto è un potere talmente enorme e distruttivo che a nessuno dovrebbe essere permesso il potere di "cambiare" qualcosa
e nel dubbio per non cambiare l' andamento della storia e rendere un paradosso impossibile il nostro ipotetico viaggio del tempo vado sul sicuro, torno indietro di 10 anni e investo quel ben poco che avevo sul conto corrente al epoca per comprare azioni tesla e ora avrei un gruzzoletto a 5 zeri 😂

Anche io la penso come Crime. Però mi piacerebbe tanto poter passare dell'altro tempo con i miei genitori che non ho più.

Ultima modifica:
Per me gli anni dal 60 agli 80 dove tutto era da scoprire dove la musica di quegli anni era musica con band come Beatles,Rolling,CCR,Canned heat,Doors e solisti come Jimmy Hendrix,Santana,Joe Cocker,Elton Jhonn,Tina Turner ecc....

Ma chi ricorda le varie correnti...
125f7c14d390b7ed52df8a51469f0faa.jpg
8db1181b8c7a775cc6c5f53e62076696429000cda711efc305e8135991ef11d5_big.jpg
76244de39710a55973780b9c8aa65ca5.jpg
iron_maiden_1982_1552157390.jpg
Paninari.jpg

Mi riferisco a qualcosa collegato col vostro vissuto.

Se volete, specificate il perché.
PEr motivi sia legati al mio vissuto, che per obiettiva vita più sana, l'ideale sarebbe tornare al 2mila e fermare il tempo entro il 2005... quelli sono gli anni migliori, quando internet non era roba per babbani (e si chattava con jumpy, senza iscrizioni bacchettone, andando in giro a fare orge), i telefoni erano "piccoli, leggeri e dual band", il t9 (solo Nokia) aveva già una intelligenza artificiale per quanto fosse nettamente superiore a qualunque correttore di M querty di adesso, non esisteva il politicamente corretto, l'ipocrisia ma, soprattutto, I SOCIAL!!!... nello stesso tempo non c'era più l'arretratezza degli anni 90

Anche nel mondo automobili, negli anni zero si sono fatte le migliori macchine di sempre... già tutte zincate, con la migliore rigidezza torsionale, ottimi freni, quindi di ottima qualità ma senza il troppo peso inutile dei giocattoli che montano nelle macchine attuali e soprattutto con l'elettronica giusta che serviva a far rendere meglio il motore, ancora riparabile dal meccanico che lo faceva per hobby

Della mia storia personale direi agli anni dell'università/vita in casa studenti, assolutamente. Non mi sono mai divertito tanto come in quel periodo. Più in generale mi piacerebbe molto vivere gli anni del dopoguerra, col boom economico e soprattutto l'esplosione culturale che c'è stata tra gli anni '60 e '70

Della mia storia personale direi agli anni dell'università/vita in casa studenti, assolutamente. Non mi sono mai divertito tanto come in quel periodo. Più in generale mi piacerebbe molto vivere gli anni del dopoguerra, col boom economico e soprattutto l'esplosione culturale che c'è stata tra gli anni '60 e '70
Immagina di poter rivivere un epoca, ma con la coscienza e la conoscenza di ora, sapendo già quello che accadrà.

Pubblicità
Pubblicità