In cerca di una tastiera meccanica duratura per gaming e scrittura (100€/200€)

Pubblicità

xOldSkoolz

Utente Attivo
Messaggi
284
Reazioni
43
Punteggio
54
Ciao ragazzi, nel frattempo che scrivevo sul mio blog mi è saltato il ctrl sinistro della tastiera ahahhahahahha Guardando si sono rotti 3 piedini su 4. Ho una g910 da due anni e cavolo se mi sto pentendo dell'acquisto (170 euri :cav:). Ho scoperto da pochissimo questo mondo delle tastiere, fino a poco fa pensavo che i marchi più conosciuti facessero le tastiere migliori.

Mi serve principalmente per gaming (fps) e scrittura. Stavo pensando a dei cherry brown (giusto?). Mi trovo da dio con i tasti multimediali (play, pausa, stop, prossimo etc) e con i tasti G della mia attuale tastiera (mi permette con una mano di premere una valanga di tasti tutti vicini). Il layout mi va bene anche quello americano, mi sono abituato con la mia g910. La dimensione preferisco quella normale con tastierino e tutto quanto.
Esiste qualcosa di simile a quello che desidererei e che magari mi durasse più di 2 anni? Aspetto vostri consigli :D
 
Nessun problema comprare fuori da amazon e va bene anche senza layout italiano, attualmente sto usando la g910 con layout americano
 
Stavo guardando qualche store europeo e sembrano tutti sold out. Praticamente hanno solo TKL. Se vuoi piú tardi guardo se becco qualcosina.
Magari si becca qualche Varmilo, Filco o Leopold da qualche sito, solo che ora è tardi e mi viene difficile mettermi a ricercare per bene.
Ricordati di rispondere a questo thread, magari metti un semplice ok o un "up" cosí mi arriva la notifica e mi ricordo di guardare.
 
Ho dato un'occhio al sito e ho un gradissimo dubbio, sulla mia g910 il tasto invio è grande come quello delle versioni uk, quindi di fatto sarebbe uk? C'è differenza tra uk e usa oltre l'invio?

Per quanto riguarda le tastiere ho reputato interessanti queste due con i cherry mx brown:
UK CHERRY MX-Board 1.0 Backlit Brown Tactile Keyboard
UK Filco Convertible 2 MX Brown Tactile Keyboard

Oltre le dimensioni, le differenze che ci sono (non ne capisco nulla) valgono la differenza di prezzo? Oppure ho sbagliato completamente scelta?
 
Leggendo anche le altre discussioni alla fin fine ho deciso di prendere la Italian Filco Majestouch-2 che è stata consigliata ad un altro utente. Alla fin fine ha il layout ita e li mx brown. Grazie a tutti e si può chiudere la discussione :D
 
Non scappare, lasciala aperta... Quando arriva posta foto, prime impressioni e come ti trovi... :+1:

(Ovviamente è un invito, non un obbligo)
 
Quoto l'ultimo messaggio.
È importante sapere anche come vanno a finire le discussioni, cosí chi arriva dopo vede l'iter di acquisto e valuta tutto, dall'indecisione sull'acquisto sino alle prime impressioni dopo aver acquistato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top