in cerca di un sistema 2.1

Pubblicità

glagrim

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti stavo cercando un buon sistema 2.1 il mio budget è di più o meno (meglio meno) 200€.
premesso che sono ignorante e non ne capisco molto in materia di sistemi!
p.s. non ho la scheda audio.

diciamo che farebbero tutti al caso mio... ma vorrei capire cosa presenta il mercato e quali marche vedere? vorrei saperne di più....

ho letto molto di te @maurilio86, la tua fama ti precede XD
comunque diciamo che il mio non sarà un utilizzo eccessivo la musica che ascolto prevalentemente è del genere commerciale nel weekend quando non studio e nn ci sono i miei (organizzo festini a casa) . poi vorrei sentire i film in maniera decente dal pc. mi piacciono molto i bassi potenti!

ho letto molto di te @maurilio86, la tua fama ti precede XD

speriamo che questo sia un bene :doh:.... ;)

ok allora avere cmq quel coso che vogliono far passare per sub è comodo... imho diciamo che c'è la via del kit
ed allora edifier è ottima per stare nel budget... dato che il resto come il Mio kit di indiana line viene circa 250

oppure c'è la via del prendere cose separate
diciamo che un'accoppiata che per ora ha semrpe detto il fatto suo nel tuo budget è
edifier r1900 + empire sw2
dovrebbe venire circa 190... se ci aggiungi anche una scheda audio come le xonar dgx arrivi a 220 circa e hai un sistema completo disorgente... oppure aggiungendo una esi prodigy x.fi nrg da 40 euro si arriva a 230 circa

speriamo che questo sia un bene :doh:.... ;)

ok allora avere cmq quel coso che vogliono far passare per sub è comodo... imho diciamo che c'è la via del kit
ed allora edifier è ottima per stare nel budget... dato che il resto come il Mio kit di indiana line viene circa 250

oppure c'è la via del prendere cose separate
diciamo che un'accoppiata che per ora ha semrpe detto il fatto suo nel tuo budget è
edifier r1900 + empire sw2
dovrebbe venire circa 190... se ci aggiungi anche una scheda audio come le xonar dgx arrivi a 220 circa e hai un sistema completo disorgente... oppure aggiungendo una esi prodigy x.fi nrg da 40 euro si arriva a 230 circa

potrebbe anche andare di s600+sw2+esi prodigy/xonar u3/xonar dgx in questo modo dovrebbe restare nei 200euro o forse sforare di poco (s600 e sw2 prendili da strumentimusicali insieme se compri online così risparmi sulla spedizione)
di certo questa soluzione o quella con le edifier r1900 (che è quella che sto usando io,sono leggermente più potenti delle s600 ma costano 30euro in più) è perfetta per low budget che vuole comunque "pompare" un pò,l'alternativa è come detto su l'edifier s330d+scheda audio che è più comodo da usare visto che già completo ma ovviamente ha leggermente meno qualità/potenza...scegli un pò tu,dove cadi cadi non resterai deluso

r1900 + empire sw2 posso prenderli tranquillamente senza scheda audio? li collego direttamente al pc?

- - - Updated - - -

e se cercassi qualcosa di più piccolino sarebbe possibile?

io non li prenderei senza scheda audio,meglio s600+sw2+scheda audio che r1900+sw2 senza scheda audio...controlla le misure delle s600 dovrebbero essere più piccole delle r1900

è una buona alternativa però io cercherei di ascoltarle prima le a2+ perchè essendo molto piccole non so quanto riescano a prendere le basse frequenze...tra un 2.0+sub dedicato e 2.0 di piccola taglia di certo ci sarà qualche differenza

Pubblicità
Pubblicità