DOMANDA In cerca di risposte, DAC + AMP + EQ!

Tridentz

Nuovo Utente
12
0
Apro questo topic con la speranza di far chiarezza sulla mia futura scelta.
Premetto che sono possessore di una combo Schiit fulla 2 e Beyerdynamic dt880 32 ohm di cui sono soddisfattissimo, ma (complice anche la scimmia) sento di voler passare ad un livello superiore.
Sono alla ricerca di una combo DAC + AMP + EQ da utilizzare esclusivamente per gaming su fps competitivi e ascolto di musica house/EDM.
Non voglio equalizzazione via software, voglio un equalizzatore sul tavolo sul quale poter agire in qualsiasi momento.
Dato che il fulla 2 mi ha convinto molto positivamente, pensavo di rivolgermi su una combo modi 2 uber, loki mini per l’eq e infine un bel magni 3, collegati al pc tramite un cavo USB della neo oyadei S da 1mt e connessi tra di loro tramite un cavo coassiale van damme silver e RCA Wbt che costruirò personalmente con una lunghezza di circa 15/20cm.
Come cuffie sto guardando le sennheiser hd700 o le piú nuove 660S.
Ho un budget di circa 1000€ per completare il mio sistema, preferirei non andare oltre.
Ora vi chiedo, qualcuno ha un prodotto combo amp + dac + eq all in one? Come vi sembra la mia scelta? Consigli su cavi migliori?
Concludo dicendo che assolutamente voglio prodotti di qualitá elevata, sto cercando oggetti con un ottimo rapporto prezzo/qualitá costruttiva/qualità sonora e non oggetti costruiti con plastiche cheap.
Grazie in anticipo a chi lascerà un contributo.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Apro questo topic con la speranza di far chiarezza sulla mia futura scelta.
Premetto che sono possessore di una combo Schiit fulla 2 e Beyerdynamic dt880 32 ohm di cui sono soddisfattissimo, ma (complice anche la scimmia) sento di voler passare ad un livello superiore.
Sono alla ricerca di una combo DAC + AMP + EQ da utilizzare esclusivamente per gaming su fps competitivi e ascolto di musica house/EDM.
Non voglio equalizzazione via software, voglio un equalizzatore sul tavolo sul quale poter agire in qualsiasi momento.
Dato che il fulla 2 mi ha convinto molto positivamente, pensavo di rivolgermi su una combo modi 2 uber, loki mini per l’eq e infine un bel magni 3, collegati al pc tramite un cavo USB della neo oyadei S da 1mt e connessi tra di loro tramite un cavo coassiale van damme silver e RCA Wbt che costruirò personalmente con una lunghezza di circa 15/20cm.
Come cuffie sto guardando le sennheiser hd700 o le piú nuove 660S.
Ho un budget di circa 1000€ per completare il mio sistema, preferirei non andare oltre.
Ora vi chiedo, qualcuno ha un prodotto combo amp + dac + eq all in one? Come vi sembra la mia scelta? Consigli su cavi migliori?
Concludo dicendo che assolutamente voglio prodotti di qualitá elevata, sto cercando oggetti con un ottimo rapporto prezzo/qualitá costruttiva/qualità sonora e non oggetti costruiti con plastiche cheap.
Grazie in anticipo a chi lascerà un contributo.
Il mio suggerimento é di risparmiare qualcosa sui cavi (gli RCA WBT sono letteralmente esagerati e inutili) e con quello che hai risparmiato passare ad uno schiit asgard 2 + HiFiman HE-560 che ormai stanno a 680€ (tra l'altro sono le mie cuffie). Per il genere che ascolti potrebbero andare meglio essendo magnetoplanari. Come dac puoi tenere per ora anche il fulla volendo :sisi:
 

Tridentz

Nuovo Utente
12
0
Il fulla pensavo di venderlo per monetizzare, per quanto riguarda una eventuale equalizzazione hai qualcosa da consigliare?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Il fulla pensavo di venderlo per monetizzare, per quanto riguarda una eventuale equalizzazione hai qualcosa da consigliare?
il loki che avevi visto va benissimo, é un buon prodotto :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!