dodo. roboante
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 38
Sui 55Hai detto che i cali si verificano anche con altri giochi, giusto?
Che temperatura massima raggiunge la cpu in game?
Mi scuso se l'hai già detto! xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui 55Hai detto che i cali si verificano anche con altri giochi, giusto?
Che temperatura massima raggiunge la cpu in game?
Mi scuso se l'hai già detto! xD
dunque, ho riprovato LoL e gli fps mi son tornati stabili, dunque potrebbe essere un errore del gioco anche se ne dubito, dato che l'ho già disinstallato e reinstallato 2 volte.Sui 55
nada... direi che non c'è soluzione se non cambiare hardwareNovità?
In caso hai del budget a disposizione?nada... direi che non c'è soluzione se non cambiare hardware
sono indeciso se cambiare prima processore o gpu... per il processore+scheda madre direi che posso stare sui 300-350In caso hai del budget a disposizione?
consigli su quale i5\scheda madre? considerando che uso il pc per gaming...Io prima prenderei un i5 con la relativa scheda madre (mi terrei su haswell) per riciclare le ram e poi arrivata Pascal cambierei gpu. Ovviamente anche l alimentatore deve essere cambuato
scusa ma non riesco a vedere la tua firma. Comunque non avendo mai comprato una cpu non saprei neanche da dove partire... cioè non riesco a distinguere se un i5 è meglio di in altroAllora io te la farei come la mia (vedi la firma) ovviamente se trovi un i5 migliore allo stesso prezzo prendi quello migliore..
che mi dici degli xeon e3? sono meglio o peggio degli i5?Allora io ho un i5 4460 con una gigabyte h97 d3h. Comprare ora una 900 della nvidia non conviene tanto a maggio escono le nuove con un pp nuovo!
Comunque un i5 4460 è logicamente più debole anche se di poco di un 4570 e così via
Allora alcuni come l e3 1231 sono i7 senza la grafica integrata, comunque sono superiori ma anche il prezzo lo èche mi dici degli xeon e3? sono meglio o peggio degli i5?
bene! come cpu per ora ho adocchiato questa: .:: www.taocomputer.it ::.Allora alcuni come l e3 1231 sono i7 senza la grafica integrata, comunque sono superiori ma anche il prezzo lo è
Allora vuoi fare overclock?bene! come cpu per ora ho adocchiato questa: .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]
Per la scheda madre cosa dovrei guardare per le prestazioni, oltre che abbia il socket 1150?