PROBLEMA Improvviso drop di fps dopo schermo nero

Pubblicità
Io prima prenderei un i5 con la relativa scheda madre (mi terrei su haswell) per riciclare le ram e poi arrivata Pascal cambierei gpu. Ovviamente anche l alimentatore deve essere cambuato
 
Allora io te la farei come la mia (vedi la firma) ovviamente se trovi un i5 migliore allo stesso prezzo prendi quello migliore..
scusa ma non riesco a vedere la tua firma. Comunque non avendo mai comprato una cpu non saprei neanche da dove partire... cioè non riesco a distinguere se un i5 è meglio di in altro
 
Allora io ho un i5 4460 con una gigabyte h97 d3h. Comprare ora una 900 della nvidia non conviene tanto a maggio escono le nuove con un pp nuovo!
Comunque un i5 4460 è logicamente più debole anche se di poco di un 4570 e così via
 
bene! come cpu per ora ho adocchiato questa: .:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]
Per la scheda madre cosa dovrei guardare per le prestazioni, oltre che abbia il socket 1150?
Allora vuoi fare overclock?
La scheda madre devi valutare socket, chipset, qualità, intuitivitá del BIOS ed eventualmente porte usb e connessioni varie.
Posso dire che la mia d3h è perfetta ha tutto ciò che serve, di qualità e un BIOS fantastico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top