dodo. roboante
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 38
Allora il primo "sospettato" diventa il processore, vai in gestione attività e controlla se ci sono utilizzi anomali della CPU
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora il primo "sospettato" diventa il processore, vai in gestione attività e controlla se ci sono utilizzi anomali della CPU
Ho provato a giocare a LoL e ho avuto un calo di fps anche li, non netto come su CSGO ma comunque è calato di 20-25 fpsVedi se anche in altri giochi hai questo problema..
Troppo drastico e probabilmente non risolveresti nulla..a sto punto direi che mi tocca cambiare GPU...
come?! non risolverei neanche sostituendo la gpu?Troppo drastico e probabilmente non risolveresti nulla..
Prima dobbiamo vedere se il problema è la gpu! Dovresti provarne un altra... Magari una uguale alla tua..come?! non risolverei neanche sostituendo la gpu?
si infatti stavo pensando anche di cambiare processore... il problema è che cambiando processore dovrei cambiare anche scheda madre e arriverei sui 300-350, idem per la GPU, vorrei prendere una gtx960 ma dovrei cambiare alimentatore e arriverei comunque sui 300 euro...Prima dobbiamo vedere se il problema è la gpu! Dovresti provarne un altra... Magari una uguale alla tua..
Indubbiamente se prendi una gpu migliore le prestazioni grafiche aumentano ma non ha senso buttar Bia una gpu buona(conta che hai un i3)