PROBLEMA Improvviso drop di fps dopo schermo nero

Pubblicità

xkilohertz

Nuovo Utente
Messaggi
78
Reazioni
3
Punteggio
27
Stavo giocando una partita competitiva a csgo (non credo sia importante) quando all'improvviso lo schermo mi diventa nero e subito dopo gli fps che prima erano costanti a 200 scendono a 80-100 e ora sono rimasti a quel livello permanentemente. Ho provato veramente di tutto ma non riesco proprio a far tornare gli fps come erano prima :cav: qualcuno che possa aiutarmi, magari capendo che è successo?
 
Configurazione completa?
Hai provato a disinstallare i driver video attuali con ddu e a installare gli ultimi disponibili per la tua scheda video?
 
Configurazione completa?
Hai provato a disinstallare i driver video attuali con ddu e a installare gli ultimi disponibili per la tua scheda video?

Non ti so dire di preciso tutti i componenti al momento... come processore ho un i3-2130 e gpu una GTX 750 Ti, non credo sia un problema di hardware dato che il gioco mi ha sempre girato sui 200 fps, mi sembra strano che ora sia sceso a 70-100 fps improvvisamente senza che io abbia cambiato nulla... Comunque si, ho installato gli ultimi driver della gpu
 
Sono calati solo per quel gioco o con tutti ?

In questo pc al momento non ho altri giochi installati dunque non potrei saperlo... L'unica cosa strana che è successa è un messaggio del tipo "nvidia kernel windows driver crash" o qualcosa di simile, ma me l'ha dato dopo 3-4 ore che è successa questa cosa ingame quindi non penso sia legato a questo... La cosa strana è proprio che da 200 fps mi sia passato a 80-100 e giocando su un monitor 144hz questi lag si notano troppo :cav:
 
Non ti so dire di preciso tutti i componenti al momento... come processore ho un i3-2130 e gpu una GTX 750 Ti, non credo sia un problema di hardware dato che il gioco mi ha sempre girato sui 200 fps, mi sembra strano che ora sia sceso a 70-100 fps improvvisamente senza che io abbia cambiato nulla... Comunque si, ho installato gli ultimi driver della gpu
Scusa ma che monitor hai?
 
Hai gia' riavviato il sistema ?

certo il fatto è successo ieri... ho provato di tutto: smontato case e ripulito tutto gpu etc... modificato impostazioni ingame (se metto qualità più basse addirittura gli fps scendono ancora di più, non so come sia possibile...), installato ultimi driver e altro... non so proprio cosa fare! Mi sembra una cosa irrisolvibile e senza senso
 
Ok hai provato a fare una disistallazione pulita con ddu?
Appena lo fai reinstalla i driver,quelli di quando ti andava bene.
Se va ancora male gioca un po' e monitora i dati con MSI afterburner o chi per lui e poi manda lo screen
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top