mea culpa, non ti allego lo screen perchè questo file è piu' completo.Manda uno screen. Il file che hai linkato è decrittato
https://mega.nz/#!d4sB0aoB!gn9405Q23w1v90G3nsKVsxOLa5AYyp7vaYXFX9X8SYg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mea culpa, non ti allego lo screen perchè questo file è piu' completo.Manda uno screen. Il file che hai linkato è decrittato
Manda gli screen, non si capisce nulla !mea culpa, non ti allego lo screen perchè questo file è piu' completo.
https://mega.nz/#!d4sB0aoB!gn9405Q23w1v90G3nsKVsxOLa5AYyp7vaYXFX9X8SYg
Ecco il problema. Hai semplicemente la cpu ferma a 800mhz :asd: se non erro la tua cpu dovrebbe arrivare a 3,6ghz.Ecco i risultati
Purtroppo anche dopo aver switchato a "prestazioni elevate" è cambiato molto pocoEcco il problema. Hai semplicemente la cpu ferma a 800mhz :asd: se non erro la tua cpu dovrebbe arrivare a 3,6ghz.
Schiaccia "start" scrivi "opzioni di risparmio energetico" e schiaccia invio. Accertati che sia impostato "prestazioni elevate"
Ritorna nella schermata delle prestazioni elevate, ed entra in modifica del profilo. Accertati che il valore massimo della cpu sia 100%Purtroppo anche dopo aver switchato a "prestazioni elevate" è cambiato molto pocoVisualizza allegato 323526
si!!! Però su livello minimo imposta 1%, almeno quando sei sul desktop la cpu va a riposo.Mi sa che è già al 100%
Visualizza allegato 323540
No l'ho solo aggiornato (ma dopo che ho appurato che il pc era lentissimo)si!!! Però su livello minimo imposta 1%, almeno quando sei sul desktop la cpu va a riposo.
In ogni caso il problema persiste.... hai per caso apportato modifiche al bios di recente?
P.s. metti le immagini sotto spoiler
Sei capace a fare un clear_CMOS?No l'ho solo aggiornato (ma dopo che ho appurato che il pc era lentissimo)
posso vedere qualche guida e provarciSei capace a fare un clear_CMOS?
Scusami.... mi è sfuggito solo un piccolo GRANDE dettaglio! Hai la cpu a 100°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco perchè è così decloccato! Ma chi diavolo ti ha montato il dissipatore? :boh:posso vedere qualche guida e provarci
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non so se può influire però ho tolto la pila dalla scheda madre e l'ho rimessa
Ahahahha hai fatto un bordello zio :lol:non significa nulla che ti é sempre andato bene; la cpu era comunque intorno i 90^. Devi sapere che le paste termiche preapplicate (come quella sul dissi della tua cpu) si deteriorano nel tempo con il conseguente aumento di minimo 10^). Solo che se al primo assemblaggio, il dissi viene correttamente installato (e si hanno temperature non superiori ai 50^ con la tua cpu sotto stress), allora 10^ in più saranno irrilevanti. Nel tuo caso evidentemente hai assemblato male (molto :asd:) il dissi :) hai della pasta termica in casa?io ç_ç però è sempre andato bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potresti spiegarmi cosa devo fare per favore ç_________ç