Improvvisa Ondata di GELO!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAINEVENTER ha detto:
Per quanto mi riguarda , quella champions persa ai rigori con il milan , dopo aver eliminato real madrid e barcellona in quel modo ( soprattutto quel 3-1 al real ) ... non aver portato a casa la coppa mi ha lasciato indifferente , oramai il nostro lo avevamo fatto : partite di quel tipo ti fanno acquisire egualmente prestigio internazionale , anche se poi il trofeo lo porta a casa un altro .

Per la canzoncina non vi arrabbiate , è una questione personale tra il mio portafogli e tronchetti provera , e comunque se proprio la dovete citare , mettete le parole giuste : la canzone è : kiss him goodbye .
Io volevo semplicemente dire che avendo quasi 30 scudetti in Europa caro Mainenventer avete appena 2 coppe dei campione e se non ricordo male anche l'Inter ne ha 2 vincendo neanche la metà dei scudetti collezionati dalla Juve.
Quindi non penso che in Europa avete tanto prestigio.....parlano i fatti e l'albo:sisi:

Io credo che a livello europeo non conti solo vincere , ma anche quante finali hai disputato , oppure aver eliminato squadre di prestigio : la mia è una visione dello sport leggermente difforme dalla tua : mentre in Italia ci sono solo 3 grandi , in Europa ce ne sono almeno 7/8 , per cui vincere è molto + difficile .

Il mio comunque non voleva essere un discorso polemico o fazioso , intendevo solo dire che che per me , in una competizione prestigiosa e difficile come la champions , sono gia soddisfatto se arrivo in finale , poi vinca il migliore , e se mi dovessero eliminare real , barcelona , inter , milan etc. certo non me la prenderei a male , si tratta di squadra blasonate quanto la Juventus , se non di + .

MAINEVENTER ha detto:
Allora ti spiego perchè : per quanto mi riguarda è una specie di ritorsione : la tlcm non mi vuole rimborsare una bolletta da 700 euro e passa , la federconsumatori mi ha detto : fatti tuoi , avevi solo da proteggerti , tronchetti provera è proprietario tlcm e azionista inter ... , non c'è bisogno che vada avanti .

Per quanto riguarda il milan , ci sta 1/2 anni durante i quali non si è competitivi al massimo , capita ( alla stessa juventus , real madrid , manchester united , ferrari , etc. ) .

Beh..già dal tuo discorso si può capire che forse non hai capito che stiamo parlando di calcio e non di azioni....se noi interisti abbiamo a che fare con Tronchetti Provera...voi cosa dovete dire del vostro Presidente ????? :chupachup

quando si vuole parlare male di una squadra si tirano fuori anche il pelo sull'uovo...fate a meno per favore....

Noel 82 , scusami ma mi sa che tu non hai capito le mie parole : la mia voleva essere solo una battuta e niente di + : ho sempre stimato l'inter e continuerò a farlo , è una società storica del nostro calcio , se ti prendi il disturbo di andare a leggere i miei post nelle altre discussioni capirai che non intendo offendere nè la società ( proprirtà + dirigenza + giocatori ) nè i suoi tifosi ...

Mi sembrava chiaro , evidentemente sbagliavo ... Mancanza mia , scusa .

ps : il nostro presidente si chiama franzo grande stevens è lo conosco solo come essere un ottimo avvocato : se hai altre notizie ti prego di fornirmele , sono curioso ... magari tu ne sai di + !

pps : io comunque rivoglio le mie 700 euro

Ciao

MAINEVENTER ha detto:
Noel 82 , scusami ma mi sa che tu non hai capito le mie parole : la mia voleva essere solo una battuta e niente di + : ho sempre stimato l'inter e continuerò a farlo , è una società storica del nostro calcio , se ti prendi il disturbo di andare a leggere i miei post nelle altre discussioni capirai che non intendo offendere nè la società ( proprirtà + dirigenza + giocatori ) nè i suoi tifosi ...

Mi sembrava chiaro , evidentemente sbagliavo ... Mancanza mia , scusa .

ps : il nostro presidente si chiama franzo grande stevens è lo conosco solo come essere un ottimo avvocato : se hai altre notizie ti prego di fornirmele , sono curioso ... magari tu ne sai di + !
Ciao
Basta che aggiungi una faccina la prox volta...sinceramente avevo inteso che stessi parlando seriamente... ;)

eh , si : è da mo che sto cercando di capire come si fa ( faccia sorridente , faccia sorridente , faccia sorridente )

ps : comunque i 700 euro non sono uno scherzo , è vero e li pure pagati in contanti , altrimenti diventavano di + ; che poi io l'abbia presa allegramente ( e da qualche altra parte ) e un altro discorso .

TRONCHETTI RIDAMMI I MIEI SOLDI

MAINEVENTER ha detto:
Io credo che a livello europeo non conti solo vincere , ma anche quante finali hai disputato , oppure aver eliminato squadre di prestigio : la mia è una visione dello sport leggermente difforme dalla tua : mentre in Italia ci sono solo 3 grandi , in Europa ce ne sono almeno 7/8 , per cui vincere è molto + difficile .

Il mio comunque non voleva essere un discorso polemico o fazioso , intendevo solo dire che che per me , in una competizione prestigiosa e difficile come la champions , sono gia soddisfatto se arrivo in finale , poi vinca il migliore , e se mi dovessero eliminare real , barcelona , inter , milan etc. certo non me la prenderei a male , si tratta di squadra blasonate quanto la Juventus , se non di + .
So che la tua discussione non è una polemica anzi..... Secondo me la Juve e il Milan sono due società superiori all'Inter..(Questo è un mio pensiero) indipendentemente sia dal blasone della squadra sia dal punto di vista economico. Il fatto lo dimostrano i fatti che negli ultimi 15 anni in Italia hanno vinto solo loro. In Europa il discorso è diverso: una volta in Coppa dei Campioni era partecipava la squadra che vinceva il titolo. LA Juve ne ha disputate più dell'Inter e del Milan vincendone soltanto due. Poteva fare di più...tutto quà. Poi è normale che sia la Juve Inter e Milan vengono rispettati in Europa perchè hanno uno squadrone ricche di fuoruclassi. Comunque io sono contento di come si stanno comportando negli ultimi anni...in questo caso tifo per le squadre italiane....Ciao:sisi:

Vi faccio un esempio : negli ultimi 16 anni Inter e Torino hanno vinto lo stesso numero di scudetti ( zero ) , ma quante volte l'Inter è arrivata seconda oppure terza , giocandosela fino a due / tre giornate dal termine ? Si può dire che Torino e Inter abbiano mantenuto lo stesso prestigio a livello nazionale durante questo arco di tempo ? Secondo me no .

Il problema è che qua in Italia si considera chi arriva primo un dio e chi arriva secondo a pochi punti ( o perdente ai rigori ) l'ultimo dei coglioni : così non va .

Infine : ci sarà pure un motivo se in Champions vengono premiati anche i secondi !

MAINEVENTER ha detto:
Vi faccio un esempio : negli ultimi 16 anni Inter e Torino hanno vinto lo stesso numero di scudetti ( zero ) , ma quante volte l'Inter è arrivata seconda oppure terza , giocandosela fino a due / tre giornate dal termine ? Si può dire che Torino e Inter abbiano mantenuto lo stesso prestigio a livello nazionale durante questo arco di tempo ? Secondo me no .

Il problema è che qua in Italia si considera chi arriva primo un dio e chi arriva secondo a pochi punti ( o perdente ai rigori ) l'ultimo dei coglioni : così non va .

Infine : ci sarà pure un motivo se in Champions vengono premiati anche i secondi !

QUOTO!!!

Cmq sei la seconda squadra in europa o nel caso del nostro campionato secondo in italia... (alle olimpiadi si chiama medaglia d'argento!!!!! :asd:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro