Improvvisa Ondata di GELO!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SteFass

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ieri sera, subito dopo la fine della partita del “Meazza”, un’improvvisa ondata di gelo si è abbattuta sull’Italia!
L’Unità di crisi è già in movimento viste le minime che si sono registrate nella notte:

MILANO -12
FIRENZE -16
ROMA -18
LIVORNO -24
GENOVA N.P.
NAPOLI N.P.

Saluti a tutti...
Al prossimo anno! :asd:

NB.: Si scherza

:asd: che dire...hai ragione. Purtroppo i punti sono tanti, ma a mio parere anche se ieri sera non è stata una gran partita da parte dell'inter... non giusticano la differenza negli scontri diretti. ;)

SteFass ha detto:
Ieri sera, subito dopo la fine della partita del “Meazza”, un’improvvisa ondata di gelo si è abbattuta sull’Italia!
L’Unità di crisi è già in movimento viste le minime che si sono registrate nella notte:

MILANO -12
FIRENZE -16
ROMA -18
LIVORNO -24
GENOVA N.P.
NAPOLI N.P.

Saluti a tutti...
Al prossimo anno! :asd:

NB.: Si scherza
penso di averla capita dopo 2 ore...ah ah ah:asd: (acc:cav: sono interista)

Na na na na , na na na na , hey hey hey , goodbye .

Na na na na , na na na na , hey hey hey , goodbye .

ps : mi ero ripromesso di non farlo , ma non ho saputo resistere !

LIVORNO -24

Ma mica vogliamo lo scudetto noi? puntiamo alla UEFA..... :asd:

Vabbè....ma una cosa dovete sempre spiegarmela: perchè il culo sola all'inter? Il Milan cos'è, primo in classifica?

Ex interista: ora tifa Ferrari da anni:

A milano solo la nebbia, non si vede nulla di più... :cav::cav::cav:

Senza offesa x nessuno, ovvio!!! :asd::asd::asd:

Manolo ha detto:
Vabbè....ma una cosa dovete sempre spiegarmela: perchè il culo sola all'inter? Il Milan cos'è, primo in classifica?
xke nn vinciamo da secoli!!!!!!:frown:
al milan 1-2 annetti negativi possono capitare...poi si ripigliano..noi no!:cav:

Vabbè...ma non capisco perchè non infierire anche su di loro. Le occasioni visto che sono poche vanno sfruttate. Sparare sull'inter ormai è scontato :asd:

Allora ti spiego perchè : per quanto mi riguarda è una specie di ritorsione : la tlcm non mi vuole rimborsare una bolletta da 700 euro e passa , la federconsumatori mi ha detto : fatti tuoi , avevi solo da proteggerti , tronchetti provera è proprietario tlcm e azionista inter ... , non c'è bisogno che vada avanti .

Per quanto riguarda il milan , ci sta 1/2 anni durante i quali non si è competitivi al massimo , capita ( alla stessa juventus , real madrid , manchester united , ferrari , etc. ) .

Manolo ha detto:
Vabbè.....antipatia....eppure siamo la squadra più bella e pulita d'italia :D
...e il dossier dove lo metti?:asd: :asd: :asd: :asd:

p.s. se il dossier lo facevamo noi..x raccogliere la moltitudine di episodi successi solo negli ultimi anni...nn ci bastavano 50 dvd..:sisi:

Invece di parlare sempre cari tifosi Juventini (complimenti per l'ennesimo scudetto) perchè non cercate di vincere in Europa.......che poi magari.....dopo mi metto a cantare io...........nenenenenen oooooooooooooooooo nananananananan:lol: :lol:

Per quanto mi riguarda , quella champions persa ai rigori con il milan , dopo aver eliminato real madrid e barcellona in quel modo ( soprattutto quel 3-1 al real ) ... non aver portato a casa la coppa mi ha lasciato indifferente , oramai il nostro lo avevamo fatto : partite di quel tipo ti fanno acquisire egualmente prestigio internazionale , anche se poi il trofeo lo porta a casa un altro .

Per la canzoncina non vi arrabbiate , è una questione personale tra il mio portafogli e tronchetti provera , e comunque se proprio la dovete citare , mettete le parole giuste : la canzone è : kiss him goodbye .

MAINEVENTER ha detto:
Per quanto mi riguarda , quella champions persa ai rigori con il milan , dopo aver eliminato real madrid e barcellona in quel modo ( soprattutto quel 3-1 al real ) ... non aver portato a casa la coppa mi ha lasciato indifferente , oramai il nostro lo avevamo fatto : partite di quel tipo ti fanno acquisire egualmente prestigio internazionale , anche se poi il trofeo lo porta a casa un altro .

Per la canzoncina non vi arrabbiate , è una questione personale tra il mio portafogli e tronchetti provera .

In realtà caro Main, a me per quella champions persa ai rigori a Manchester brucia ancora un pò il sedere. Diciamo pure che non dovrei stare a dirlo perchè così facendo fomenterei i propositi degli astiosi rivali che cercano qualche motivo per vendicarsi... ma a costoro io dico che è sempre meglio arrivarci in finale e giocare tutti gli anni in champions piuttosto che guardarla giocare agli altri.
Un saluto a tutti... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro