Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no, il peggior consiglio che si possa dare. Però nello stesso tempo non essere ai suoi piedi e sii risoluto.quando non hai appuntamento con lei prova a farti vedere in qualche posto dove lei va con un'altra ragazza mentre parlate o passeggiate fagli vedere o capire che lei non è unica
si così non è solo lei a fare la strunz, le cose si fanno capire in altri modiquando non hai appuntamento con lei prova a farti vedere in qualche posto dove lei va con un'altra ragazza mentre parlate o passeggiate fagli vedere o capire che lei non è unica
infatti la risposta la conosci da soloanche perchè io la amo e tutto ma anche io inizio a snervarmi..
siete tutte femminucce per questo le donne vi schiavizzano e maltrattanoMa anche no, il peggior consiglio che si possa dare. Però nello stesso tempo non essere ai suoi piedi e sii risoluto.
Veramente mi dicono che sono un misogino e maschilista :P :Dsiete tutte femminucce per questo le donne vi schiavizzano e maltrattano
non sono femminucce..sti problemi nascono quando entrambi hanno caratteri forti, se fosse una femminuccia non ci sarebbero problemi.Veramente mi dicono che sono un misogino e maschilista :P :D
il punto è che si deve stabilire un equilibrio in cui la coppia prende decisioni alla pari, o non va bene.Onestamente io non sono una femminuccia, semplicemente tratto le persone al meglio delle mie capacità perchè sono d'animo buono, e la pazienza che ho io, è molta..
Il punto è che tranquillo che se m'incazz* non c'è trippa per nessuno.. Io poi sono io, e ognuno è come è.
Ovviamente il mio era un intervento per vedere e capire cosa ne pensava la gente, per capire se sono solo io che riscontra queste situazioni/problematiche o se è una cosa che succede a tutti..
i social sono la rovina delle donne, tutti gli uomini dicono bellissima anche a dei cessi inchiavabili come diceva Berlsuconi e tutte si credono delle vere bellezze..........Ho molte amiche donne e per lo più si credono dive, grazie ai social e grazie al fatto che ogni donna dalla più brutta ha dietro svariati uomini. Spesso hanno in testa che la donna sia superiore al uomo e che non non ne ha bisogno.
Col passare da un uomo al altro si abituano a questo così cone reagire d'orgoglio imponendosi. Alzano la cresta per lo più per niente, ogni occasione è buona per alzare la voce o mettere i piedi in testa. Questo porta a litigi e stress.
Forse la libertà di oggi spinge a questo.
Mi è capitato spesso con le ex di non discutere faccia a faccia alla pari ma come se lei avesse ragione a prescindere. Il che diventa sempre peggio giorno dopo giorno.
Ora non facciamo di tutta l'erba un fascio ovviamente.
e che caxxo è come dire a uno di una macchina che fa cagare ma ha dei bei fanali :hihi:Una cosa che detesto è che ormai se fai un complimento a una ragazza la prendono come molestia sessuale-
Non sto scherzando, tempo fa ho incontrato una ragazza che si lamentava di essere brutta e le ho detto "Non sei brutta, hai anche degli occhi belli" (o una cosa del genere). Poi a caso mi tira uno schiaffio e se ne va
Io traumatizzato tipo
.-.
o magari era masochista O.oNon sei brutta, hai anche degli occhi belli