DOMANDA Impressione sulle ragazze di oggi..

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Buongiorno ragazzi,

volevo chiedervi se ultimamente è una mia impressione, o se le ragazze d'oggi sono molto crude, stronze, e maltrattano gli uomini e sono molto più ribelli..:
C'è io con la mia ragazza mi rendo conto, che ha degli atteggiamenti che ci rimango stra male e non capisco cosa c'è di sbagliato...
Perchè io mi comporto stra bene con lei, e lei quando siamo insieme si litiga poco e niente quando ci sentiamo al telefono o pc è una catastrofe... C'è motivo? O sono io che sono strunz? xD
 

Lux90

Utente Attivo
1,366
638
CPU
9900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
z390 taichi ultimate
HDD
troppi :D
RAM
4x8 Gb
GPU
GTX 1080 TI FE
Audio
Fulla 2
Monitor
monitor di bellezza / Asus vg248qe / Oculus Rift
PSU
EVGA Supernova G2 850W
Case
Anidees ai crystal
Periferiche
Logitech G600 - G602 ---- Razer chroma
Net
Funziona :D
OS
Originale mica tarocco O.o
Risposta semplice non si chiamerebbero ragazze xD
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Risposta semplice non si chiamerebbero ragazze xD
Boh poi nei film americani il ragazzo medio o uomo medio è sempre quello che tradisce o tratta male, è una forma di razzismo sessista n on da poco.. anche perchè certe donne/ragazze poi magari la pensano veramente cosi..
o.o
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
cambiala subito nemmeno 5 minuti starei con una così
 

demon03

Utente Èlite
4,722
1,915
CPU
AMD Ryzen 5 2600X @4.2 all cores 1.287v
Dissipatore
DeepCool Gammaxx L240 V2
Scheda Madre
Asus Prime X-470 Pro
HDD
Samsung 860 evo 250GB + Toshiba 1TB
RAM
16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 @3600 cl16
GPU
Msi GTX 1660Ti Gaming X
Monitor
Aoc 24V2Q
PSU
Corsair TX650M 80+Gold
Case
Sharkoon TG5
Net
Alice Mega 200M
OS
Windows 10 Pro
Solo se continui così sei s..... Senza offesa eh ma per il tuo bene.. Bisogna essere felici e se non lo sei bhe.. Ti hanno già risposto e forse la risposta la sai anche tu. Ricordati una cosa la prima persona che deve pensare alla tua felicità sei proprio tu, tieniti lontano da tutto ciò che non ti rende felice.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Buongiorno ragazzi,

volevo chiedervi se ultimamente è una mia impressione, o se le ragazze d'oggi sono molto crude, stronze, e maltrattano gli uomini e sono molto più ribelli..:
C'è io con la mia ragazza mi rendo conto, che ha degli atteggiamenti che ci rimango stra male e non capisco cosa c'è di sbagliato...
Perchè io mi comporto stra bene con lei, e lei quando siamo insieme si litiga poco e niente quando ci sentiamo al telefono o pc è una catastrofe... C'è motivo? O sono io che sono strunz? xD
Cerca di vedere la cosa in maniera obbiettiva, come se tu fossi una terza persona. Se hai qualche torto correggiti, se lo ha lei col passare del tempo la cosa sarà sempre peggio. Cerca di non essere dipendente altrimenti avrà giocoforza. Il mondo è pieno di brave ragazze, come è pieno di str0nz€ a te quale dei due tipi ti piace?
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
ehhhh ...com è pieno di uomini str...quanti di noi avendo l'occasione di tradire con la "certezza" di non essere scoperti sono rimasti fedeli e hanno rinunciato? e non parlo di risposte da forum...ognuno risponda a se stesso...io credo che pochi rinuncerebbero...ed è proprio questo che fa le donne diffidenti e a volte str nei nostri confronti(@Darkmet non parlo del tuo caso visto che non so in che casi lo fa );sanno che l'uomo è incline a tradire(parlo della media chi è fuori da questa media non dovrebbe neanche sentirsi tirato in causa)
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
ehhhh ...com è pieno di uomini str...quanti di noi avendo l'occasione di tradire con la "certezza" di non essere scoperti sono rimasti fedeli e hanno rinunciato? e non parlo di risposte da forum...ognuno risponda a se stesso...io credo che pochi rinuncerebbero...ed è proprio questo che fa le donne diffidenti e a volte str nei nostri confronti(@Darkmet non parlo del tuo caso visto che non so in che casi lo fa );sanno che l'uomo è incline a tradire(parlo della media chi è fuori da questa media non dovrebbe neanche sentirsi tirato in causa)
Non mi pare che il tema sia il tradimento..... o sbaglio, una puo' essere str0nz@ e non tradirti mai, questione di carattere tuo e suo compatibile o incompatibile.
 

ince

Utente Attivo
1,368
744
infatti...era solo per far capire che le variabili sono milioni e noi non le conosciamo
ma mi pare che da qui a poter dire di lasciare una persona su una frase che ha scritto mi pare sia esagerato...è lui che deve analizzare e parlare con lei di questa cosa...generalizzare e dire che le ragazze sono str non mi pare una buona cosa...sono str?si ne più ne meno di noi uomini 50%/50%
 

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Ma intanto vi ringrazio per i commenti, molto bello vedere l'appoggio maschile anche in queste argomentazioni..

La cosa brutta è che qualche volta lei litiga proprio per cazzàte, e sinceramente non mi fa piacere, e mi faccio un sacco di domande, oltre ad avere un botto di amiche e ragazze del posto dove lavoro che so che ad 1 piaccio pure, e mi attrae proprio il fatto che lei invece è tutto il contrario ed è veramente gentile, cosa che al momento non riesco a dire della mia attuale ragazza, è un pò un dispiacere, ma non ci posso fare granchè...
Io comunque l'idea di fare altro l'ho avuta, non è facile però anche perchè so che lei comunque mi ama, sarà pure stronza però è quel tipo di ragazza tosta, e forte quindi un caratterino molto irruente, piccante e molto aggressivo se capita..
Però capisco che il suo amore è vero, e non sono cazzate, questo nonostante i litigi che facciamo non mi convince a mollarla, oltretutto conoscendo la sua situazione che ha in casa dei suoi genitori che non vi dico neanche che è penosa a dir poco..
E' una ragazza molto particolare, ma che so che a modo suo mi ama con tutto il cuore senza tradirmi..
Però ovviamente un pò di maturità in più non mi dispiacerebbe ecco.. Anche perchè sono molto gentile carino, e cerco sempre di essere disponibile per lei per qualunque cosa... E lei questo lo sa e lo capisce..
Esempio cazzate che a me danno fastidio, che sei li mi viene a trovare a casa mia e io il pomeriggio non lavoro e voglio riposarmi se sto più di un ora nel letto inizia a tirarmi su le mega storie che lei è venuta per fare qualcosa ed ecc ecc ecc ecc ecc
C'è io lavoro, sono 1 pò stanco mi riposo, non mi sembra un crimine se un sabato pomeriggio dove piove, abbiamo guardato due episodi di the witcher e mi voglio fare una dormita non credo di essere stronzo io o ?
C'è litigate di questo tipo per cazzate e sottolineo mai per cose serie...
E' un pò snervante ecco..
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
prova a fargli capire che potrebbe perderti, può darsi che faccia maggior attenzione a quello che fà, oppure parlaci chiaro e digli cosa ti dà fastidio e che gli dai un ulteriore periodo di "prova" e che se non cambia cambi te............ragazza insomma qualcosa devi fare!
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Darkmet

Utente Attivo
596
191
CPU
i7 6700k @4.8GHZ
Dissipatore
Corsair H100Iv2
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
SSD 250 SAN DISK GB + HDD 1TB
RAM
16 GB Corsair Vengeance 3000MHZ DDR4
GPU
Gigabyte GTX 1080 G1
PSU
Corsair CS750M
Case
Corsair CARBIDE 500R - Black
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
prova a fargli capire che potrebbe perderti, può darsi che faccia maggior attenzione a quello che fà, oppure parlaci chiaro e digli cosa ti dà fastidio e che gli dai un ulteriore periodo di "prova" e che se non cambia cambi te............ragazza insomma qualcosa devi fare!
Ma ho provato a parlargli che certe cose mi danno fastidio, ma noto che cambiamenti non ce ne sono..
E' un pò scazzosa, un pò troppo... mo vediamo come va, anche perchè io la amo e tutto ma anche io inizio a snervarmi..
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Ma ho provato a parlargli che certe cose mi danno fastidio, ma noto che cambiamenti non ce ne sono..
E' un pò scazzosa, un pò troppo... mo vediamo come va, anche perchè io la amo e tutto ma anche io inizio a snervarmi..
quando non hai appuntamento con lei prova a farti vedere in qualche posto dove lei va con un'altra ragazza mentre parlate o passeggiate fagli vedere o capire che lei non è unica
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili