DOMANDA Impressione sulle ragazze di oggi..

Pubblicità

Darkmet

Utente Attivo
Reazioni
191
Punteggio
65
Buongiorno ragazzi,

volevo chiedervi se ultimamente è una mia impressione, o se le ragazze d'oggi sono molto crude, stronze, e maltrattano gli uomini e sono molto più ribelli..:
C'è io con la mia ragazza mi rendo conto, che ha degli atteggiamenti che ci rimango stra male e non capisco cosa c'è di sbagliato...
Perchè io mi comporto stra bene con lei, e lei quando siamo insieme si litiga poco e niente quando ci sentiamo al telefono o pc è una catastrofe... C'è motivo? O sono io che sono strunz? xD

Risposta semplice non si chiamerebbero ragazze xD
Boh poi nei film americani il ragazzo medio o uomo medio è sempre quello che tradisce o tratta male, è una forma di razzismo sessista n on da poco.. anche perchè certe donne/ragazze poi magari la pensano veramente cosi..
o.o

Solo se continui così sei s..... Senza offesa eh ma per il tuo bene.. Bisogna essere felici e se non lo sei bhe.. Ti hanno già risposto e forse la risposta la sai anche tu. Ricordati una cosa la prima persona che deve pensare alla tua felicità sei proprio tu, tieniti lontano da tutto ciò che non ti rende felice.

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Buongiorno ragazzi,

volevo chiedervi se ultimamente è una mia impressione, o se le ragazze d'oggi sono molto crude, stronze, e maltrattano gli uomini e sono molto più ribelli..:
C'è io con la mia ragazza mi rendo conto, che ha degli atteggiamenti che ci rimango stra male e non capisco cosa c'è di sbagliato...
Perchè io mi comporto stra bene con lei, e lei quando siamo insieme si litiga poco e niente quando ci sentiamo al telefono o pc è una catastrofe... C'è motivo? O sono io che sono strunz? xD
Cerca di vedere la cosa in maniera obbiettiva, come se tu fossi una terza persona. Se hai qualche torto correggiti, se lo ha lei col passare del tempo la cosa sarà sempre peggio. Cerca di non essere dipendente altrimenti avrà giocoforza. Il mondo è pieno di brave ragazze, come è pieno di str0nz€ a te quale dei due tipi ti piace?

ehhhh ...com è pieno di uomini str...quanti di noi avendo l'occasione di tradire con la "certezza" di non essere scoperti sono rimasti fedeli e hanno rinunciato? e non parlo di risposte da forum...ognuno risponda a se stesso...io credo che pochi rinuncerebbero...ed è proprio questo che fa le donne diffidenti e a volte str nei nostri confronti(@Darkmet non parlo del tuo caso visto che non so in che casi lo fa );sanno che l'uomo è incline a tradire(parlo della media chi è fuori da questa media non dovrebbe neanche sentirsi tirato in causa)

ehhhh ...com è pieno di uomini str...quanti di noi avendo l'occasione di tradire con la "certezza" di non essere scoperti sono rimasti fedeli e hanno rinunciato? e non parlo di risposte da forum...ognuno risponda a se stesso...io credo che pochi rinuncerebbero...ed è proprio questo che fa le donne diffidenti e a volte str nei nostri confronti(@Darkmet non parlo del tuo caso visto che non so in che casi lo fa );sanno che l'uomo è incline a tradire(parlo della media chi è fuori da questa media non dovrebbe neanche sentirsi tirato in causa)
Non mi pare che il tema sia il tradimento..... o sbaglio, una puo' essere str0nz@ e non tradirti mai, questione di carattere tuo e suo compatibile o incompatibile.

infatti...era solo per far capire che le variabili sono milioni e noi non le conosciamo
ma mi pare che da qui a poter dire di lasciare una persona su una frase che ha scritto mi pare sia esagerato...è lui che deve analizzare e parlare con lei di questa cosa...generalizzare e dire che le ragazze sono str non mi pare una buona cosa...sono str?si ne più ne meno di noi uomini 50%/50%

Ma intanto vi ringrazio per i commenti, molto bello vedere l'appoggio maschile anche in queste argomentazioni..

La cosa brutta è che qualche volta lei litiga proprio per cazzàte, e sinceramente non mi fa piacere, e mi faccio un sacco di domande, oltre ad avere un botto di amiche e ragazze del posto dove lavoro che so che ad 1 piaccio pure, e mi attrae proprio il fatto che lei invece è tutto il contrario ed è veramente gentile, cosa che al momento non riesco a dire della mia attuale ragazza, è un pò un dispiacere, ma non ci posso fare granchè...
Io comunque l'idea di fare altro l'ho avuta, non è facile però anche perchè so che lei comunque mi ama, sarà pure stronza però è quel tipo di ragazza tosta, e forte quindi un caratterino molto irruente, piccante e molto aggressivo se capita..
Però capisco che il suo amore è vero, e non sono cazzate, questo nonostante i litigi che facciamo non mi convince a mollarla, oltretutto conoscendo la sua situazione che ha in casa dei suoi genitori che non vi dico neanche che è penosa a dir poco..
E' una ragazza molto particolare, ma che so che a modo suo mi ama con tutto il cuore senza tradirmi..
Però ovviamente un pò di maturità in più non mi dispiacerebbe ecco.. Anche perchè sono molto gentile carino, e cerco sempre di essere disponibile per lei per qualunque cosa... E lei questo lo sa e lo capisce..
Esempio cazzate che a me danno fastidio, che sei li mi viene a trovare a casa mia e io il pomeriggio non lavoro e voglio riposarmi se sto più di un ora nel letto inizia a tirarmi su le mega storie che lei è venuta per fare qualcosa ed ecc ecc ecc ecc ecc
C'è io lavoro, sono 1 pò stanco mi riposo, non mi sembra un crimine se un sabato pomeriggio dove piove, abbiamo guardato due episodi di the witcher e mi voglio fare una dormita non credo di essere stronzo io o ?
C'è litigate di questo tipo per cazzate e sottolineo mai per cose serie...
E' un pò snervante ecco..

prova a fargli capire che potrebbe perderti, può darsi che faccia maggior attenzione a quello che fà, oppure parlaci chiaro e digli cosa ti dà fastidio e che gli dai un ulteriore periodo di "prova" e che se non cambia cambi te............ragazza insomma qualcosa devi fare!

prova a fargli capire che potrebbe perderti, può darsi che faccia maggior attenzione a quello che fà, oppure parlaci chiaro e digli cosa ti dà fastidio e che gli dai un ulteriore periodo di "prova" e che se non cambia cambi te............ragazza insomma qualcosa devi fare!
Ma ho provato a parlargli che certe cose mi danno fastidio, ma noto che cambiamenti non ce ne sono..
E' un pò scazzosa, un pò troppo... mo vediamo come va, anche perchè io la amo e tutto ma anche io inizio a snervarmi..

Ma ho provato a parlargli che certe cose mi danno fastidio, ma noto che cambiamenti non ce ne sono..
E' un pò scazzosa, un pò troppo... mo vediamo come va, anche perchè io la amo e tutto ma anche io inizio a snervarmi..
quando non hai appuntamento con lei prova a farti vedere in qualche posto dove lei va con un'altra ragazza mentre parlate o passeggiate fagli vedere o capire che lei non è unica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro