DOMANDA Impostazioni StreamLabs OBS Twitch 1080p 60fps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siryo90

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
38
Buonasera,

Come da titolo vorrei configurare streamlaps obs per poter streammare nella risoluzione da titolo in Twitch.

Di seguito l'hardware del mio pc:
-Scheda Madre: ASUS ROG STRIX X470 F-GAMING
-Chip: RYZEN 5 2600X
-RAM: Corsair Vegeance 3000MHZ 16GB
-Scheda Video: Gigabyte Aorus Xteme 2080
- Dissipatore: Cooler Master M240l

Windows 10 64bit
Fibra Tim 100mb

Impostazioni Streamlabs:
6000Kbps
2k scalata in FHD
keyframe 2
bicubica scalata 32bit
blueray
High
Audio 160

Potreste aiutarmi?

Allego anche link di una prova su twitch per farvi vedere quanto fa C****e.

Twitch Test

Grazie

Ultima modifica:
Raga ho aggiornato il Link, ogni tanto cancello i link di prova, una volta andavo bene su twitch poi mi sono assentato per n bel po :(

Cmq boh non mi piace proprio la qualità di streaming :/

Raga ho aggiornato il Link, ogni tanto cancello i link di prova, una volta andavo bene su twitch poi mi sono assentato per n bel po :(

Cmq boh non mi piace proprio la qualità di streaming :/
Hai la possibilità di mettere un video non elencato su Youtube, o upparmelo da qualche parte così da poter vedere..
A che risoluzione streammi full hd 60 FPS?

Ciao, i settings l ho scritti ad inizio 3d, l'unica cosa he ho cambiato nel video che hai visto è invece del settaggio blueray ho messo high quality

Ciao, i settings l ho scritti ad inizio 3d, l'unica cosa he ho cambiato nel video che hai visto è invece del settaggio blueray ho messo high quality
Hai fatto bene , i settings li vedo abbastanza normali e tutto sommato la stream si vede bene!
Prova eventualmente ad abbassare il bitrate che mi sembra alto a 6000 , imposta 3500 e vedi come va

@Christian. Streamlabs non mi porta nessun framerate perso e siccome ho oltre 20mbps di up pensavo andasse bene, twitch dice minimo 4500kbps in 1080 60fps, il pc penso li regga.. uff..boh :/ conosci anche un modo di avere la chat di twitch mentre gioco? ho provato restream.io ma diventa a pagamento

Ciao ragazzi ho un problema con obs nel senso che se metto il monitor principale a 144hz e l altro invece e 60 hz in pratica il video va a rallentatore invece rimettendoli entrambi a 60hz invece va fluido nn capisco il perché spero possiate aiutarmi vi ringrazio

Ciao ragazzi ho un problema con obs nel senso che se metto il monitor principale a 144hz e l altro invece e 60 hz in pratica il video va a rallentatore invece rimettendoli entrambi a 60hz invece va fluido nn capisco il perché spero possiate aiutarmi vi ringrazio
Ma hai visto la data del topic??? Questo è un necropost. In più stai inquinando un topic che non è tuo.

Con un solo post hai violato 2 pubti del regolamento, complimenti :patpat:

Chiudo e basta va.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro