Impostazioni Alice ADSL 7 Mbps

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai un profilo 2Mb anche te :-)

Vai di 187 per richiesta upgrade, mi pare che i valori di linea siano decenti (anche se lo screenshot è piccolissimo :-O )

Fatico a pensare che nessun collega del Servizio Clienti interpellato abbia riflettuto su quei valori di banda...

Onestamente non saprei cosa suggerirti per ottenere i favori del 187, da parte mia posso dirti che volendo ti effettuo io la modifica del circuito logico, ma vedi un po' tu.

Fatico a pensare che nessun collega del Servizio Clienti interpellato abbia riflettuto su quei valori di banda...

Onestamente non saprei cosa suggerirti per ottenere i favori del 187, da parte mia posso dirti che volendo ti effettuo io la modifica del circuito logico, ma vedi un po' tu.

Avrei da fare una ricerca approfondita sulla centrale e sulla cabina alla quale sono allacciato, etc etc!!
Ti scrivo in pm poichè è una questione specifica e non generale!

ecco ho chiamato...l'operatore mi ha detto che essendo collegato a una centrale abbastanza lontanuccia (7-8km da casa) mi è stato bloccato un profilo alla 2mega...ha detto che inoltra la segnalazione per lo sblocco da centrale di questo limite...è corretta come procedura?? quadra la cosa?? e ha detto che entro un paio di gg dovrei notare il miglioramento dei parametri del router e quindi di velocità, anche se difficilmente data la distanza dalla centrale dovrei riuscire a sfruttare a pieno la 7mega (magari andrà a 4mega etc, ma mi ha ssicurato più della 2mega attuale)...ma sinceramente mi interessaa almeno guadagnare qualcosa rispetto alla 2mega di ora...che dite?

ecco ho chiamato...l'operatore mi ha detto che essendo collegato a una centrale abbastanza lontanuccia (7-8km da casa) mi è stato bloccato un profilo alla 2mega...ha detto che inoltra la segnalazione per lo sblocco da centrale di questo limite...è corretta come procedura?? quadra la cosa?? e ha detto che entro un paio di gg dovrei notare il miglioramento dei parametri del router e quindi di velocità, anche se difficilmente data la distanza dalla centrale dovrei riuscire a sfruttare a pieno la 7mega (magari andrà a 4mega etc, ma mi ha ssicurato più della 2mega attuale)...ma sinceramente mi interessaa almeno guadagnare qualcosa rispetto alla 2mega di ora...che dite?

Ribadisco che dall'immagine non erano chiari i valori di linea, ma mi pareva d'aver intravisto valori tutto sommato decenti, tali da ottenere più di una 2Mb. Attendi un paio di giorni, via.

---------- Post added at 23:00 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

Avrei da fare una ricerca approfondita sulla centrale e sulla cabina alla quale sono allacciato, etc etc!!
Ti scrivo in pm poichè è una questione specifica e non generale!

Se posso, volentieri ti rispondo.

ma quindi dici che quello che mi ha detto l'operatore è vero?? (cioè non è che alla fine non fanno nulla e la lsciano così??)

Ha detto il vero...che poi venga svolto...chi può saperlo? Non abbiamo la sfera magica.

Io ti ho fornito la mia disponibilità, ma intanto attendi qualche giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro