Impossibile trovare il file di script "C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\vgdbm.vbs".

Manix

Nuovo Utente
10
0
Ciao a tutti, sono nuovo e questa è la prima volta che scrivo ho un problema che mi si sta presentando da ormai diverso tempo. La scritta "Impossibile trovare il file di script "C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\vgdbm.vbs"" mi si presenta ogni qualvolta accendo il PC e nel caso in cui privassi a chiuderla si riapre in automatico nuovamente. Questo è successo dopo aver scaricato un pacchetto mai installato, anzi prontamente cancellato. Purtroppo però da allora continua a perseguitarmi questo messaggio e sta diventando sempre più fastidioso. Sapreste come aiutarmi per favore?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    23.4 KB · Visualizzazioni: 159

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Ciao a tutti, sono nuovo e questa è la prima volta che scrivo ho un problema che mi si sta presentando da ormai diverso tempo. La scritta "Impossibile trovare il file di script "C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\vgdbm.vbs"" mi si presenta ogni qualvolta accendo il PC e nel caso in cui privassi a chiuderla si riapre in automatico nuovamente. Questo è successo dopo aver scaricato un pacchetto mai installato, anzi prontamente cancellato. Purtroppo però da allora continua a perseguitarmi questo messaggio e sta diventando sempre più fastidioso. Sapreste come aiutarmi per favore?
Clicca destro nella barra in basso e dal menu' scegli Gestione attivita' -> Avvio e posta il risultato
 
  • Mi piace
Reazioni: Manix

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
  • Mi piace
Reazioni: Manix e Moffetta88

Manix

Nuovo Utente
10
0
Noto che hai 2 Antivirus, e questo potrebbe darti dei problemi. Se Avast e' free, ti consiglio di disinstallarlo completamente e lasciare solo Windows Defender che e' piu' che sufficente per un uso normale.
Utilità di disinstallazione Avast | Scarica aswClear per rimuovere Avast
Non mi ero accorto di avere anche il Windows Defender, anzi ricordavo di averlo disabilitato. Comunque ho già disinstallato Avast, ma continua a dare il solito problema. Piccola cosa fondamentale che non credo di averla detta in precedenza: il messaggio esce sempre e solo quando il computer è attaccato al suo cavo di alimentazione.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,540
12,923
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
mmmmm fai una cosa, scarica rogue killer ( versione 64bit e portable ) fai una scansione , pulisci e riavvia.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,540
12,923
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
no, non protegge, è una scansione più avanzata che trova anche chiavi di registro sospette.
 

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Non mi ero accorto di avere anche il Windows Defender, anzi ricordavo di averlo disabilitato. Comunque ho già disinstallato Avast, ma continua a dare il solito problema. Piccola cosa fondamentale che non credo di averla detta in precedenza: il messaggio esce sempre e solo quando il computer è attaccato al suo cavo di alimentazione.
Vai siu questa pagina Autoruns for Windows - Windows Sysinternals | Microsoft Docs scarica Autorun Scompattalo e lancialo come amministratore (clicchi destro si autoruns.exe e scegli ed egui come amministratore). poi posta qui'
 
  • Mi piace
Reazioni: Manix e Moffetta88

Manix

Nuovo Utente
10
0

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    133 KB · Visualizzazioni: 330
  • 2.PNG
    2.PNG
    122.6 KB · Visualizzazioni: 303
  • 3.PNG
    3.PNG
    116.2 KB · Visualizzazioni: 260
  • 7.PNG
    7.PNG
    44.2 KB · Visualizzazioni: 328
  • 6.PNG
    6.PNG
    112.8 KB · Visualizzazioni: 267
  • 5.PNG
    5.PNG
    125.1 KB · Visualizzazioni: 256
  • 4.PNG
    4.PNG
    126.1 KB · Visualizzazioni: 284

quizface

Utente Èlite
15,401
5,276
Sono riuscito a cancellare GNot e HPEA3JOBS e già non appare più la scritta. Pare tutto ok. Procedo anche a cancellare gli altri gialli?
Visto che non ci sono i files, direi di si. Ma Windows Defender giallo a cosa punta (allarga la visuale) e Windows Defender ti funziona?
 
  • Mi piace
Reazioni: Manix

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!