Impossibile trovare il file di script "C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\vgdbm.vbs".

Pubblicità

Manix

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, sono nuovo e questa è la prima volta che scrivo ho un problema che mi si sta presentando da ormai diverso tempo. La scritta "Impossibile trovare il file di script "C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\vgdbm.vbs"" mi si presenta ogni qualvolta accendo il PC e nel caso in cui privassi a chiuderla si riapre in automatico nuovamente. Questo è successo dopo aver scaricato un pacchetto mai installato, anzi prontamente cancellato. Purtroppo però da allora continua a perseguitarmi questo messaggio e sta diventando sempre più fastidioso. Sapreste come aiutarmi per favore?

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    6.4 KB · Visualizzazioni: 159
Ciao a tutti, sono nuovo e questa è la prima volta che scrivo ho un problema che mi si sta presentando da ormai diverso tempo. La scritta "Impossibile trovare il file di script "C:\Users\Utente\AppData\Local\Temp\vgdbm.vbs"" mi si presenta ogni qualvolta accendo il PC e nel caso in cui privassi a chiuderla si riapre in automatico nuovamente. Questo è successo dopo aver scaricato un pacchetto mai installato, anzi prontamente cancellato. Purtroppo però da allora continua a perseguitarmi questo messaggio e sta diventando sempre più fastidioso. Sapreste come aiutarmi per favore?
Clicca destro nella barra in basso e dal menu' scegli Gestione attivita' -> Avvio e posta il risultato

Noto che hai 2 Antivirus, e questo potrebbe darti dei problemi. Se Avast e' free, ti consiglio di disinstallarlo completamente e lasciare solo Windows Defender che e' piu' che sufficente per un uso normale.
Utilità di disinstallazione Avast | Scarica aswClear per rimuovere Avast
Non mi ero accorto di avere anche il Windows Defender, anzi ricordavo di averlo disabilitato. Comunque ho già disinstallato Avast, ma continua a dare il solito problema. Piccola cosa fondamentale che non credo di averla detta in precedenza: il messaggio esce sempre e solo quando il computer è attaccato al suo cavo di alimentazione.

mmmmm fai una cosa, scarica rogue killer ( versione 64bit e portable ) fai una scansione , pulisci e riavvia.

no, non protegge, è una scansione più avanzata che trova anche chiavi di registro sospette.

Non mi ero accorto di avere anche il Windows Defender, anzi ricordavo di averlo disabilitato. Comunque ho già disinstallato Avast, ma continua a dare il solito problema. Piccola cosa fondamentale che non credo di averla detta in precedenza: il messaggio esce sempre e solo quando il computer è attaccato al suo cavo di alimentazione.
Vai siu questa pagina Autoruns for Windows - Windows Sysinternals | Microsoft Docs scarica Autorun Scompattalo e lancialo come amministratore (clicchi destro si autoruns.exe e scegli ed egui come amministratore). poi posta qui'

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    173.1 KB · Visualizzazioni: 330
  • 2.webp
    2.webp
    169 KB · Visualizzazioni: 303
  • 3.webp
    3.webp
    152.7 KB · Visualizzazioni: 260
  • 7.webp
    7.webp
    53 KB · Visualizzazioni: 328
  • 6.webp
    6.webp
    150.2 KB · Visualizzazioni: 267
  • 5.webp
    5.webp
    174.9 KB · Visualizzazioni: 256
  • 4.webp
    4.webp
    173.5 KB · Visualizzazioni: 284
Sono riuscito a cancellare GNot e HPEA3JOBS e già non appare più la scritta. Pare tutto ok. Procedo anche a cancellare gli altri gialli?
Visto che non ci sono i files, direi di si. Ma Windows Defender giallo a cosa punta (allarga la visuale) e Windows Defender ti funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro