PROBLEMA impossibile riprodurre video android

giuseppe2710

Utente Attivo
269
25
Ciao ragazzi! Ho un problema con la memoria del mio telefono, la quale crea problemi per la riproduzione di un video. Ho girato un filmato in mp4 del peso di 180 MB circa ma mentre lo giravo, nell'app della fotocamera mi appare un messaggio con scritto che la memoria è "quasi piena". Ora, ciò dovrebbe significare che non è completamente piena altrimenti non avrei potuto girare il video, infatti appena finito sembrava andare tutto bene, finchè, non appena cerca di aprire il file, spunta questa scritta: "impossibile riprodurre il video".
Non mi da nemmeno l'anteprima del video che nella galleria spunta con lo sfondo bianco e il simbolo play.
Come posso risolvere?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ciao ragazzi! Ho un problema con la memoria del mio telefono, la quale crea problemi per la riproduzione di un video. Ho girato un filmato in mp4 del peso di 180 MB circa ma mentre lo giravo, nell'app della fotocamera mi appare un messaggio con scritto che la memoria è "quasi piena". Ora, ciò dovrebbe significare che non è completamente piena altrimenti non avrei potuto girare il video, infatti appena finito sembrava andare tutto bene, finchè, non appena cerca di aprire il file, spunta questa scritta: "impossibile riprodurre il video".
Non mi da nemmeno l'anteprima del video che nella galleria spunta con lo sfondo bianco e il simbolo play.
Come posso risolvere?

Prova ad aprirlo da pc
 

giuseppe2710

Utente Attivo
269
25
compare ma quando cerco di vederlo, nel pc o nel telefono, spunta lo schermo nero come se stesse partendo, e continua cosi senza suoni e senza un immagine.Si apre uno schermo nero e basta. Questo sul pc. Sul telefono invece spunta la scritta dell'errore "impossibile riprodurre il filmato roba cosi
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Allora deve essere colpa del telefono che lo ha salvato in qualche modo rendendolo inutilizzabile per la poca memoria...
Quanto spazio occupa?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
compare ma quando cerco di vederlo, nel pc o nel telefono, spunta lo schermo nero come se stesse partendo, e continua cosi senza suoni e senza un immagine.Si apre uno schermo nero e basta. Questo sul pc. Sul telefono invece spunta la scritta dell'errore "impossibile riprodurre il filmato roba cosi

Eh probabilmente si è corrotto il video non essendo stato salvato
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili