Impossibile installare Windows

Pubblicità
Prova a chiedere al tuo amico se può montarti il tuo nuovo hdd come secondario sul suo pc, poi fagli verificare lo stato smart con CrystalDisk.
/65606/CrystalDiskInfo6_8_0-en.exe??????? - CrystalDiskInfo - OSDN

Cattura la schermata smart e poi postala qui così ti potremo dire se c'è effettivamente un problema.

Posso montarlo io come secondario, adesso come primario ho quello che mi è stato prestato.
Come si monta come secondario?
Mi basta cambiare le inpostazioni dal bios?
Comunque ho già avviato la procedura di reso e rimborso.
Una volta montato l'hard disk del mio amico ho fatto tutto in 10 minuti, nessun errore o rallentamento.

Il primario è l'hdd dal quale fai il boot del S.O. quindi tutti gli altri hdd che vai a collegare verranno identificati come secondari.
Non c'è bisogno di cambiare alcuna impostazione del bios.

Posso montarlo io come secondario, adesso come primario ho quello che mi è stato prestato.
Come si monta come secondario?
Mi basta cambiare le inpostazioni dal bios?
Comunque ho già avviato la procedura di reso e rimborso.

Non devi impostare nulla. Collega con un altro cavo sata, e relativa alimentazione, l'hhd. In windows vai sulla start screen e digita: "crea e formatta le partizioni del disco rigido". Apri il percorso e guarda se ti chiede di inizializzare l'hdd.

Una volta montato l'hard disk del mio amico ho fatto tutto in 10 minuti, nessun errore o rallentamento.

E qui abbiamo la conferma che era l'hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro