Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No devi avere un disco di avvio in DOS e fare l'aggiornamento caricandoci sopra anche il file di aggiornamento del BIOS...devo trascinare il contenuto della cartella direttamente sulla penna?
L'ho scaricato dal sito ufficiale della Microsoft, il link che sta sotto ad aggiornare versione Windows.Il programma Media Creation Tool che hai usato per rendere bootabile la iso di win dalla chiavetta è il tool ufficiale vero? Perchè in giro ho letto che a molti non funziona questo programma. Ho letto nei post indietro che hai usato Rufus per gparted; utilizzalo per Win. Con me ha funzionato. L'hd che hai preso quanti TB è?
E' questo "ponticello" qui: (che poi ho sbagliato a scrivere, non è jamperino, ma jumperino :D)
![]()
Come puoi vedere ci sono copie di dentini metallici, questo serve per collegarli tra l'oro e definire appunto il tipo di unità (Se master dal quale parte il SO o slave) Nei nuovi HD sata, non credo sia più presente, perché imposti tutto da bios, ma in quelli un pò più vecchi era presente come sugli HD ide.
Ok allora non è necessario su questo HD. Un tempo serviva per "dire" alla scheda madre quale hd fosse primario, ossia su quale era installato win e quindi bootabile, mentre gli altri erano semplici hd dati o applicazioni.(così è come mi fu spiegato all'epoca) Nel bios della scheda madre viene rilevato vero? Hai altri hd oltre questo sul tuo pc? Se proprio non riesci a risolvere, prova a spostare il tuo hd su un altro pc dove partiva l'installazione e vedi se funziona; potrebbe esserci qualche incompatibilità con la tua scheda madre forse, anche se la vedo una cosa molto strana, sinceramente.non usavo lo stesso hdd.
No non c'è, l'input dell'hdd è fatto così:
![]()
a cosa serve? è un collegamento obbligatorio? o è facoltativo?