RISOLTO impossibile installare driver gtx 1660ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
97
buongiorno , ho dovuto formattare il pc , che stamattina non voleva saperne di avviarsi , scarico i driver nvida piu aggiornati , ma non li installa , mi dice che mancano file necessari e che l hadware non è compatibile , ho aggiornato windows all'ultima versione compatibile , addirittura steam non mi fa installare i giochi dicendomo " piattaforma non compatibile" che è sta follia ?

Allegati

• Capture d’écran 2020-09-26 105702.webp
    Capture d’écran 2020-09-26 105702.webp
    18.8 KB · Visualizzazioni: 148
purtroppo non si avviava piu ed ho dovuto installare windows da una chiave usb , ed il sistema era di circa un anno fa ....oltre a questo allinizio non voleva formattarmi la memoria per un problema di " mbr" gpt" dunque ho dovuto convertire il disco ........poi ho fatto tutto come al solito ma ne steam ne nvidia funzionano

Ma è normale che steam non funziona perchè non vede un dispositivo video compatibile, data anche l'assenza di driver.

Boh a sto punto anche io sto pensando ad un guasto alla gpu :/

E sì credo che ho preso il problema (spero) ..adesso ricordo che avevo preparato quella USB boot espressamente per un sistema molto vecchio ed avevo scelto il 32 bit , probabilmente per questo steam mi dice piattaforma non supportata con nuovi giochi ed invece altri li fa scaricare ed ovviamente la vga non va perché tutti i driver sono only 64 ....ci sto sperando se no disastro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Yesssss!!!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro