RISOLTO impossibile installare driver gtx 1660ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
97
buongiorno , ho dovuto formattare il pc , che stamattina non voleva saperne di avviarsi , scarico i driver nvida piu aggiornati , ma non li installa , mi dice che mancano file necessari e che l hadware non è compatibile , ho aggiornato windows all'ultima versione compatibile , addirittura steam non mi fa installare i giochi dicendomo " piattaforma non compatibile" che è sta follia ?

Allegati

• Capture d’écran 2020-09-26 105702.webp
    Capture d’écran 2020-09-26 105702.webp
    18.8 KB · Visualizzazioni: 148
Pulizia driver nvidia con ddu, poi riavvia.. Se ancora non te li fa installare cerca una versione vecchia e vai di quella, se ancora non funziona... Gpu con problemi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Però penso che non dipenda sai da windows... Dovrebbe funzionare anche con una qualsiasi versione di 10.
E se non hai fatto errori nello scaricare i driver mi sa che ti sta salutando... Purtroppo

è la 19041.508?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però penso che non dipenda sai da windows... Dovrebbe funzionare anche con una qualsiasi versione di 10.
E se non hai fatto errori nello scaricare i driver mi sa che ti sta salutando... Purtroppo

non`e detto è successo ma con versioni molto vecchie di windows 10 comunque confermo che con versioni recenti molto probabile è purtroppo come dici, la scheda da cambiare

il pc ha sicuramente qualche problema come hai formattato windows?
In questio momento dovresti avere dei driver generici quindio la schheda video non funziona correttametne