Impossibile effettuare l'accesso Bad Company 2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-LoaR-

Utente Attivo
79
3
CPU
Core 2 Duo e8500
Scheda Madre
P5QL PRO
HDD
500 GB
RAM
4 GB ddr2
GPU
Ati Radeon HD 5770 1024 MB
PSU
420 Watts
OS
Windows 7 Ultimate Edition
Ciao a tutti, ho comprato oggi battlefield bad company 2, ed ho un problema. Provo a connettermi online, creo l'account (ne ho fatti due, sia dal gioco sia dal sito EA), e mi chiede di inserire il seriale. Io dietro il libretto ho due codici, uno è il seriale che ho usato per l'installazione, l'altro non so. Ho provato con entrambi, e con il seriale dell'installazione mi dice:

Impossibile effettuare l'accesso, riprova.

Io sono quasi 20 minuti che riprovo, dopo aver già provato quasi un'oretta fa.
Con l'altro codice mi dice invece che non è valido. Siccome ho speso 30 €uro per questo gioco vorrei giocare online, ed ho già cercato risposte su google, ma sono o vecchissimi riguardanti la beta oppure senza risposta.

Mi aiutate voi? :)
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Ciao a tutti, ho comprato oggi battlefield bad company 2, ed ho un problema. Provo a connettermi online, creo l'account (ne ho fatti due, sia dal gioco sia dal sito EA), e mi chiede di inserire il seriale. Io dietro il libretto ho due codici, uno è il seriale che ho usato per l'installazione, l'altro non so. Ho provato con entrambi, e con il seriale dell'installazione mi dice:

Impossibile effettuare l'accesso, riprova.

Io sono quasi 20 minuti che riprovo, dopo aver già provato quasi un'oretta fa.
Con l'altro codice mi dice invece che non è valido. Siccome ho speso 30 €uro per questo gioco vorrei giocare online, ed ho già cercato risposte su google, ma sono o vecchissimi riguardanti la beta oppure senza risposta.

Mi aiutate voi? :)

allora il codice non valido credo sia il codice VIP che serve per prendere cose aggiuntive ma tuttora non serve a niente...
hai provato a controllare che non vieni bloccato dal firewall?
 

-LoaR-

Utente Attivo
79
3
CPU
Core 2 Duo e8500
Scheda Madre
P5QL PRO
HDD
500 GB
RAM
4 GB ddr2
GPU
Ati Radeon HD 5770 1024 MB
PSU
420 Watts
OS
Windows 7 Ultimate Edition
Allora, per quanto riguarda il firewall non so, perchè sono protetto da firewall di fastweb e da un firewall/server che ho in casa. Poi provo a modificare i parametri ed aprire le porte del firewall e ti faccio sapere ;)
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
Allora, per quanto riguarda il firewall non so, perchè sono protetto da firewall di fastweb e da un firewall/server che ho in casa. Poi provo a modificare i parametri ed aprire le porte del firewall e ti faccio sapere ;)

ti conviene spostarti nella discussione ufficiale
 

-LoaR-

Utente Attivo
79
3
CPU
Core 2 Duo e8500
Scheda Madre
P5QL PRO
HDD
500 GB
RAM
4 GB ddr2
GPU
Ati Radeon HD 5770 1024 MB
PSU
420 Watts
OS
Windows 7 Ultimate Edition
non è un problema firewall purtroppo. Cosa intendi per spostarmi? ricopio tutta la domanda?
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
non è un problema firewall purtroppo. Cosa intendi per spostarmi? ricopio tutta la domanda?

sisi prova a chiedere la... e precisa che non è un problema di firewall :ok:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!