Impossibile Da Superare!!!!!!!!!!!!!

  • Autore discussione Autore discussione RS125
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RS125

Bannato a Vita
Messaggi
213
Reazioni
0
Punteggio
38
CAVOLO QUESTO CI SA FARE!!!!!!!!!E ANCHE MOLTO....MI SA CHE E' IL RECORD MONDIALE!!!!!:shock: :shock: :shock:
CHE NE PENSATE???


 
ce ne vogliono di soldi per raggiungere quel punteggio?
cmq secondo me il procio è raffredato con azoto....
cmq anche le frequenze della scheda video sono da panico ma come c'è riuscito?:shock:
 
si ma l'azoto gliel'hanno pagato come tutta la config...guarda

a tutto c'è un prezzo...per tutto il resto c'è NVIDIA :asd::asd::asd:
 
notevole...:sisi: :sisi:

secondo me la mia 9550 fa di più...:lol: :lol: :lol:
 
secondo me ludus o most wanted fanno di più :sisi:....dai ragazzi...regalate a thg un WR :ok:
 
R4z3R ha detto:
secondo me ludus o most wanted fanno di più :sisi:....dai ragazzi...regalate a thg un WR :ok:
battere K|ngp|n non è una cosa fattibile che singolarmente possiamo io e mostwanted :) sia perchè non disponiamo dei mezzi necessari (qx6700 superfortunato, x6800 a valanga, 8800gtx selezionate da nvidia...) sia perchè lui non per niente è una Xtreme Legend ed è al primo posto nella classifica mondiale di hwbot :)

forse nel team in cui sono abbiamo possibilità di riprenderlo nei 3dmark03, 05, ma nello 06 non abbiamo un qx6700 :)
 
be i record di ludus e most wanted sono normali...quello è un record
 
Ludus ha detto:
battere K|ngp|n non è una cosa fattibile che singolarmente possiamo io e mostwanted :) sia perchè non disponiamo dei mezzi necessari (qx6700 superfortunato, x6800 a valanga, 8800gtx selezionate da nvidia...) sia perchè lui non per niente è una Xtreme Legend ed è al primo posto nella classifica mondiale di hwbot :)

forse nel team in cui sono abbiamo possibilità di riprenderlo nei 3dmark03, 05, ma nello 06 non abbiamo un qx6700 :)
bè io vi supporto lo stesso...non si può mai sapere..magari trovate un amico che lavora in nvidia (mannaggia al mio papi quando ha rifiutato il posto da loro :mad: ) e ve le fate le schede ecc...comunque la bravura dei migliori non sta solo nell'hw quindi per quanto lui possa essere bravo a lavoraci è fattibile raggiungerlo..

LA SPERANZA è SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE ;) ...e poi comunque K|ngp|n non è nato già così quindi con l'esperienza (e in effetti anche gli appoggi giusti) si riesce :ok:
 
l'azoto arriverà..il Quad c'è già..mi manca solo un po di esperienza che sicuramente k|ngp|n ha, ma col tempo tutto arriva...non preoccupatevi. :)

P.S. mi manca pure la Striker che è morta la scorsa settimana :asd:
 
allora faccio bene a ben sperare :ok: dai ludus unisciti anche tu..:sisi:
 
R4z3R ha detto:
allora faccio bene a ben sperare :ok: dai ludus unisciti anche tu..:sisi:

Ludo sta col s.O.t.
Faremo vedere entrambi dei bei numeri, basta avere un po di pazienza...Non crediate che k|ng s'è svegliato ieri sapendo già di fare il WR. ;)
 
tutto THG è con voi..
propongo di cambiare il titolo:
Impossibile da superare: non per THG (forse)
 
raga io vi auguro di riuscirci ma ci vuole mota esperienza e molti soldi per far arrivare un quad core a quella frequenza come anche la sv :shock:
 
Il WR di OC del QX6700 ce l'ha un amico mio..Delex..con 5304 mhz.
Vuoi vedere che per bench non riesco a farlo andare a 4800mhz :D

Le GTX quando/se arrivano, le mandiamo da San Zilla :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top