DOMANDA 4070 super o 4070 ti super?

SemMad

Nuovo Utente
29
2
Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare pc ma ho un dubbio se prendere una 4070 super o una 4070 ti super. Attualmente gioco su un LG 27GL850.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,676
12,082
entrambe ti permettono di giocare in 1440p, dipende da cosa giochi maggiormente, se giochi principalmente a sparatutto ed e-sport, dove spesso si riducono i dettagli o se non sei molto esigente con i tripla A, scendendo sotto i 100 FPS, allora va benissimo la 4070 super, se invece sei un fanatico degli FPS e vuoi giocare i tripla A spremendo al massimo gli FPS, vai di 4070Ti super
 

SemMad

Nuovo Utente
29
2
Ma se un domani decidessi di cambiare monitor e prendere un 2160p la 4070 sarebbe comunque in grado di darmi buone performance o a questo punto meglio puntare fin da subito alla ti? Non gioco giochi competitivi/e-sports. Considera che attualmente ho una gtx 1080.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,676
12,082
Ma se un domani decidessi di cambiare monitor e prendere un 2160p la 4070 sarebbe comunque in grado di darmi buone performance o a questo punto meglio puntare fin da subito alla ti? Non gioco giochi competitivi/e-sports. Considera che attualmente ho una gtx 1080.
per il 4k sarebbe meglio la Ti super, anche se la scheda che nasce per quella risoluzione e dalla 4080 in su, poi dipende anche dal "domani", se punti di cambiare tra 3 anni, conviene risparmiare oggi e investire nella scheda di riferimento per quella risoluzione un domani, perchè non si ridurrebbero solo gli FPS, ma anche tutte le tecnologie che verranno soppiantate da versioni migliorate o dall'introduzione di nuova roba
 
  • Mi piace
Reazioni: MOBO92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili