Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
battere K|ngp|n non è una cosa fattibile che singolarmente possiamo io e mostwanted :) sia perchè non disponiamo dei mezzi necessari (qx6700 superfortunato, x6800 a valanga, 8800gtx selezionate da nvidia...) sia perchè lui non per niente è una Xtreme Legend ed è al primo posto nella classifica mondiale di hwbot :)R4z3R ha detto:secondo me ludus o most wanted fanno di più :sisi:....dai ragazzi...regalate a thg un WR :ok:
bè io vi supporto lo stesso...non si può mai sapere..magari trovate un amico che lavora in nvidia (mannaggia al mio papi quando ha rifiutato il posto da loro :mad: ) e ve le fate le schede ecc...comunque la bravura dei migliori non sta solo nell'hw quindi per quanto lui possa essere bravo a lavoraci è fattibile raggiungerlo..Ludus ha detto:battere K|ngp|n non è una cosa fattibile che singolarmente possiamo io e mostwanted :) sia perchè non disponiamo dei mezzi necessari (qx6700 superfortunato, x6800 a valanga, 8800gtx selezionate da nvidia...) sia perchè lui non per niente è una Xtreme Legend ed è al primo posto nella classifica mondiale di hwbot :)
forse nel team in cui sono abbiamo possibilità di riprenderlo nei 3dmark03, 05, ma nello 06 non abbiamo un qx6700 :)
R4z3R ha detto:allora faccio bene a ben sperare :ok: dai ludus unisciti anche tu..:sisi: